• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Buonasera signora! Oggi a casa, abbiamo fatto il ponte......cioè i piccoli fanno il ponte, non ho neanche dato i compiti, ma io ho verifica di geometria da correggere e aggiornare il registro, visionare i nuovi libri di inglese per l'anno prossimo, che come una citrulla mi son portata a casa, quando avrei potuto far finta di niente e lasciarli a scuola e ben quattro sono andata a prenderli in libreria perché non erano stati consegnati...

    Buon fine settimana e......occhio alla testa :eek:k07:
    bacioni
    Ciao Cat! Sei un caso disperato? Ma quando svieni c'è almeno qualcuno che ti soccorre? Certo è che devi dare delle testate tremende se arrivi a tanto.

    Buon 1° maggio :love_4:
    Spiriti malefici uscite da questo corpo............spiriti malefici uscite da questo corpo.............spiriti malefici uscite da questo corpo..........

    se la prossima volta cadi anche dal letto, io non c'entro niente :fischio:
    buongiorno tesoro!!!
    ma non ti sei ancora abituata al vento? non ci posso credere!
    come stai, a parte il meteo?
    è vero, se non c'è obbligo di svegliarsi, magari ci si alza lo stesso presto, ma con un altro spirito... e si dorme anche più sereni, senza il patema di doversi svegliare per forza.
    qui le solite cose, ha fatto 2 gg di pioggia continua e freddo, speriamo che si rimetta, che ci eravamo già abituati alla bella stagione. le piantuzze si risvegliano, ho anche qualche fiorellino. nella testa ho voglia di fare tante cose, bei propositi compresi... poi in pratica la voglia mi passa prima di cominciare. ma pazienza. ti mando un abbraccione. ci sei a giugno? perchè dovrei proprio fare un salto dalle tue parti...
    Ciaooooooo!! Partita e tornata sabato sera. Tempo brutto, se c'era sole c'era anche un maledettissimo vento e anche freddino. Ho dovuto accendere il riscaldamento, e ti ho detto tutto. L'unico giorno di mare è stato il 25, ma comunque il sole giocava a nascondino e il vento non mancava.
    E tu, cosa mi racconti?
    Baci baci
    ma allora il fidanzato torna o no a pasqua? perchè dai suoceri senza lui mi sa che non sarà il massimo. io non dovrei fare nulla, spero di non fare nulla, non ho voglia di fare nulla. se all'ultimo momento qualcuno se ne esce con 'andiamo al ristorante insieme', diremo probabilmente di sì. qui ci sarà brutto tempo, quindi gite fuori porta non sono indicate. per il resto... quel che verrà andrà comunque bene. ciao piccolina, un abbraccio tenero!
    Tanti Auguri di una Felice Pasqua,ciao

    ........... Fino all'anno scorso per aggiornare il registro, che a scuola non c'era mai tempo, lo portavamo a casa di nascosto perché non si possono portar fuori documenti, quest'anno durante l'ultima riunione la preside ci ha detto: come prima portavate a casa il registro, perché lo so che lo facevate, lo facevo anch'io, adesso vi collegate al sito e aggiornate......

    Meno male che giovedì parto, ho proprio bisogno di staccare la spina. Baciotti
    Buonciorno signora bella! Saluto domenicale :love_4:

    Anch'io ho avuto due colloqui: con la prima abbiamo tenuto un'asemblea poi abbiamo chiesto ai genitori che erano liberi di scegliere se fermarsi per parlare individualmente o andarsene. Io mi sono spostata in un'altra classe per far prima e fuori dalla porta avevo il codazzo, ma volevano solo far due chiacchiere infatti ho fatto presto.
    Il giorno dopo invece con la quinta abbiamo solo fatto colloqui, ma solo con chi era necessario parlare anche perché avevamo l'ordine tassativo di terminare alle 19.30 perché alle bidelle non avrebbero pagato lo straordinario, per mancanza di fondi. Noi invece se lavoriamo tra scuola e casa, inteso come preparazione delle lezioni, correzione, aggiornamento registro, (adesso è elettronico quindi se non funziona a scuola il tablet - e non funziona quasi mai - dobbiamo farlo a casa), 48 ore su 24 va bene così, perché è funzioe docente.........


    continua...
    giusto dimenticavo gli hibi, le bouganvillea, i tulipani eppoi non so i nomi mica li conosco :lol::lol:

    Appena tornata da gita, sono stanca morta:storto:
    Baci
    sicilia... eh sì, è proprio bella... ma non è detto che dove sarà lui a lavorare sia proprio il massimo...
    ciao cara, buon giorno! perchè non potevi tornare a letto? vorrei avere il tuo spirito, alzarmi presto e mettermi a pulire, fare. lavare, stirare. invece faccio una fatica. in questo periodo, argomento stupido ma è così, sto soffrendo molto ai piedi, e mio marito mi trascina e mi fa fare di quelle camminate! così poi mi ritrovo con delle grosse salsicce doloranti e... lasciamo perdere. ma il male ai piedi mi va subito alla testa, e non lo trovo divertente. pasqua da sola? non lo 'rilasciano' nemmeno un paio di giorni? pensa, io pasqua spero di passarla a dormire, spero che le cognate non premano troppo. vado a farmi la tinta che sembra che abbia un foulard bianco in capo. ti penso sai. e credo proprio che ci vedremo abbastanza presto. ti abbraccio forte forte
    Sono andata a cercala perché non avevo presente e mi pare d'averla vista da qualche parte. Mi faccio un giro e te lo dico........non subito però che sono un po' presa :ros:

    A dire il vero mi piacciono quasi tutte; ho appena comprato tre camelie perché forse potrei riuscire a non farle morire. Anni fa avevo provato con una gardenia ma è morta miseramente.
    Sto puntando da un po' veramente sulle cicce anche se son brava a farle andare in malora. In casa metterei di tutto orchidee comprese, ma devo prima buttar giù qualche muro che mi separa dal vicino perché casa mia è proprio piccina picciò.

    E tu?
    Ma che bello ! da noi solo per le medie, non ci sono abbastanza fondi per accontentare tutte le classi.
    Anche a me la vista pare sia calata un po', soprattutto da vicino....mi sa che è proprio la vecchiaia.
    Lunedì noi andiamo a milano al museo di storia naturale. C'è una mostra sul cervello che deve essere davvero uno sballo vedere......Dici ce fino a lunedì ci arrivo con la vista?
    :lol::lol:
    Bacioni:love_4:
    Passaggio per salutino affettuoso, mica che poi non mi vedi pù :eek: :lol:

    Cris incomincia a sentire i colpi della stanchezza scolastica? I miei, quelli grandi, sono già alla frutta e i piccoli praticamente non hanno ancora capito che infanzia e primaria sono due cose diverse. Si picchiano in continuazione, si cercano per farlo. Meno male che sto solo due ore con loro

    Bacioni
    Ciao cat, grazie mille! Eppoi sono doppi, valgono di più e alla mia età si diventa permalozizzimi Bacioni:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto