• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Pam
Reaction score
75

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ricambio. la notte non è stata un granchè da queste parti. sogni arruffati. alzata per smettere di sognare.
    qui nebbionissima. ora però c'è il sole. tra un po' sveglio il prode, ma non so cosa faremo. per il resto uguale e piatto. bacio.
    sì, forum un po' lento, è vero. sei stanca e ti fan male le braccia? e io che volevo invitarti a potare pure qua. penso di farlo domani o domenica, che oggi ho da pulire casa. ma ho poca roba, in un'oretta e senza grandi dolori dovrei farcela.
    buon inizio di settimana. we che poteva benissimo essere anche mart merc che faceva lo stesso. come stai?
    'giorno. qui piove. e da te? no news. non ho nemmeno voglia di caricare la lavatrice. uffffff
    perchè sento tanto il tempo?
    grazie signora. ci credi se ti dico che son già quasi stanca? ti scrissi di là. serena domenica!!!
    ps il piccolino, al contrario del fratello che da sempre è un incrocio tra attila e randy orton, è un tenerone dolcissimo calmo e sempre sorridente, quindi credo che ce lo spupazzeremo in massa
    ahahahah i mariti devono essersi messi d'accordo a ns insaputa. il mio le sta impataccando pure a velocità supersonica. ne ho un paio di colore strano che non posso mettere nè nello scuro nè nel bianco. con su tonno, pomodoro, olio e funghi. aspetto di trovare qualcos'altro di colore strano per non fare lavaggio a vuoto o quasi. buon oculista. si può dire? beh, dai, buon tutto che è meglio
    ehhh sono furbaaaaaaaaaaa...c e' scritto;
    queato messaggio e' stato eliminato da Pam...
    inzomma ce so rimasta male..nun so Micia ma l e' mia zietta.......
    ciao Pam..e nun me cancella che m offewndo
    ti scrissi di là, ma buongiorno anche di qua!
    sono alle prese con aumenti e diminuz cardigan, spero di esserci son la testa. per il resto sotto i tacchi sì sì sì. bacio, falla buona, mi raccomando, la pasta prrrrr
    e buona giornata a te
    buongiorno!!!!! allora, che ti disse la scienziata? non ti ho visto ieri e ho pensato che non fossi dell'umore giusto. ma questa allegra giornata lombarda credo che oggi ti aiuterà. bleah.
    Grazie per la preferenza,ciao

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto