• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mttcrc
Reaction score
1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ahahah ok, tanto ci torno sicuramente.... dovevo andarci qualche settimana fa ma ho optato poi per Barcellona. Comunque sì... e vado ne prendo uno di quelli grossi e per il trasporto lo metto in tasca.... :lol::crazy: così non si vede ai raggi x che fanno alla valigia :fischio: :lol:
    Echinocactus grusonii così ne ho visti solo alle canarie... e quello della foto non era nemmeno il più grande!!! Al Jardin de Cactus di Lanzarote ce ne sono sfere di quasi mezzo metro di altezza/circonferenza :eek::love:
    OOOOOOHHH belle immagini! Soprattutto l'avatar mi piace un bel po'!
    Mentre quella del profilo è poco leggibile...
    ciao! ti è arrivato il mio messaggio privato di risposta? l'ho inviato ma non mi compare nella cartella.. boh
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto