• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
e.leo
Reaction score
91

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • si vede che sei telepatico..... ti ho pensato quando ho letto la tua risposta a proposito del posto di disturbatore.... sei una delle pochissime persone che mi fa ridere, consideralo un gran complimento..... un'altra l'ho sposata :D .... sarà il nome?
    Spero di non averlo già fatto! Lo farò quando vedrò che non mi calcolerai più da un po', così ti ricorderai di me :D
    Io cosa sei lo so già :lol: :lol: prrrr
    Comunque ci riesci sempre ad attirare la mia attenzione :ciglione:
    Grazie Eleo.nora, che dici, sarò stata troppo brusca?
    Vorrà dire che la prossima volta sarò bruschetta :lol: ciao!
    Toh va chi se vede :D grazie grazie il compleanno è stato un paio di mesi fa, per Natale manca poco, buona notte ci sta sempre (dormirei pure adesso :D)... grazie di essere passato! so che non mi faccio vedere molto, ma ho sempre meno tempo... c'ho troppi cactus a cui badà :D
    E te come vai? sempre in forma? ciao leonzio!
    fattelo saltare in testa qualche volta in più :) mi fa sempre piacere il sorriso di un amico. Mesà che tu fai finta di essere amaro, dolce e.leo! :love_4:
    Mi spiace che hanno chiuso il 3d di Bankitalia : era l'unico dove sei riuscito a scrivere oltre le due righe.
    Con affetto, lo so non corrisposto
    Grazie del "supporto".
    Oramai sembra che chiunque in Italia sia capace solo di mandare a quel paese.
    Come se servisse a qualcosa.
    e se la mia fosse stata una battuta? Comunque complimenti per tutto ciò che suoni..... io manco il campanello di casa :lol:
    Mi hai fatto venire in mente una battuta che non scriverei sul forum per una forma di rispetto verso qualcuno...... prima o poi magari te la scrivo in privato. E, anzi, non è nemmeno una battuta, direi che è una mia reale esperienza. Ciao, amichetto mio :)
    ho letto il tuo commento e ti avrei risposto, ma con te mi ritrovo sempre che non so cosa dire.. limite mio!
    saluti :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto