• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • qui da noi ancora l'ora legale non c'è perche sarà a fine mese, però di gradi 15-16 ogni giorno......domani giardinaggio.Un abbraccione.-
    ciao Lili, e chi lo ha visto l'inverno? soltanto pioggia, pioggia.....vento quello si.....ha fatto anche una tromba d'aria ma di freddo....così risparmiamo sul gas......ah ah..invece da te...... non oso chiederlo Un abbraccio Enzo
    Ciao Lili, come va? :flower:
    Azula è bellissima :tupitupi:
    Grazie a te lili! Mi sono innamorata della cucciola, mi raccomando, posta le sue foto a mano amano che cresce e dicci qualcosa sul suo carattere. Buona serata ed un abbraccio, a te e ad Azzurra!:love_4:
    Buona domenica cara Lily,:love_4::love_4: tanti bacioni a Te e famiglia anche ad Azula ovviamente:eek:k07::Saluto:
    Ciao cara,il tempo è grigio e domani dicono che pioverà ancora..uffa:( vado a vedere...la new entry!!!:hands13: bacetto:love_4:
    Ciao cara Lili, mi spiace tanto x la vs Belle chissà che vuoto avrà lasciato..:cry: ne so qlc..:( spero che non abbia sofferto.Ti abbraccio e ti mando un bacetto:love_4::Saluto:
    grazie, lili :). per fortuna non rimaniamo mai senza cani. Terry è molto esuberante e cattura l'attenzione. Tronky il "grande" tenero volpetto. Ma da ieri penso ad un cagnolino che hanno abbandonato in paese ed è bellissimo.... sto pensando di adottarlo... vedremo!
    Hai preso la tua signorina pelosa?
    Sì,io vivo proprio lì vicino :D è bello sapere che piacciano :)
    Pensa un po' che io Capri non l'ho mai vista :lol:
    Un giorno visiterò anche il Canadaa :rolleyes:
    Ciao Lilli :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto