• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :lol: ma cosa mi dici mi dici mai!! tu wonder..così all'improvviso? per caso hai detto "elebar stai serena che ti appoggio" e poi -zac- de dietro??? :lol:
    furba sei...:lingua::Saluto:
    volante 2. chiama .base operativa.... volante 2 chiama base operativa : catturati 6 avatar a babbo! ora la piazza è sgombra, passo e chiudo!:lol::D:Saluto:
    adesso ho deselezionato tutte le spunte su tutti gli avatar...fammi sapere se adesso i messaggi ti arrivano singoli o doppi che poi ti chiedo di nuovo l'amicizia...:confuso:
    fede, ti aggiorno: sul profilo NON ci sei neanche una volta! mentre in "amici e contatti" dal pannello di controllo ci sei 7 volte!! allora che faccio, cancello il tuo avatar da tutte le caselle di "amici e contatti"? provo a cancellare tutto, ma poi vengo io a chiederti l'amicizia, ok?
    occapperi!! anche i tuoi messaggi sono doppi!!!:lol: mentre quelli che io ho scritto a te li vedo "singoli"..da elebar sono già stata: mi ha detto che non sa come aiutarmi e anzi, si è meravigliata dicendo che non le era mai successo!!! che te devo dì??? restiamo doppie...come le valve di una cozza:lol: che in questo caso sò io, beninteso!! se vuoi andar tu da elebar..magari io non mi sono spiegata bene..:boh::Saluto:
    però è strana sta cosa: se entro nel mio profilo, la là nella lista sei l'unica tripla..mentre dal pannello di controllo (sotto networking amici e contatti) vedo almeno altri 3 utenti raddoppiati:lol: perciò consolati che non sei la sola!!!:martello::crazy:
    :lol:zitta zitta, che ho 4 francoises, 2 TJAMES,2 Gemma 3 un'altra...deve esserci messo di mezzo anche un troll: non posso aver fatto tutto IO!!!:lol:
    adesso provo a andare da elebar e le dico se può farmi il piacere di togliere doppioni e lasciarne solo uno, poi, giuro che mi si seccasse la siepe se torno a smanettare!!!:love_4:
    :lol::lol: siiiiii me ne sono accorta!! e mica sei la sola...ce ne sono altri due che sono doppi...:D ho cercato di farne venir fuori solo uno, ma evidentemente ho fatto casino! per me restano così che se smanetto ancora faccio peggio!:lol:
    Ebbene sì, anche oggi sole!!!! Da domani muta e pinne.....che rottura! Buona serata!:love_4:
    Incredibile...oggi soleeeee!!!! Da sabato ripioverà, ma godiamoci queste due belle giornate!!!! ?Notte e bacione!
    Caspita, sei tosta! 10km con un tempo schifoso, non è da tutti! Solo una gran passione ci fa fare cose per altri impensabili, complimenti! Stamattina un po' di sole, ma da un'ora ha ricominciato! A presto, un abbraccio!
    Mi ero illusa, oggi fino alle 15 niente pioggia, poi ha ricominciato! E da te come va? Riesci ad andare a correre in questi giorni? Un grande abbraccio!:love_4:
    Aspetta che mi tolgo maschera e boccaglio....ecco, ora va meglio!:lol: Ieri mattina non sono riuscita ad arrivare dal dentista, a Roma basta poco perché si blocchi il traffico, ma certo che nella notte tra giovedì e venerdì di acqua ne è venuta una marea......Disagi tanti, ma tutto sommato qui da noi tutto ok. Grazie per l'interessamento, un bacione e a presto! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto