• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gigliofiore

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Cosa ti fa credere che riceva regali per san valentino? :squint:
    Solitamente non ce li facciamo, però quest'anno si è presentato con una phalenopsis... gatta ci cova? :mazza:
    E tu?

    Dai, vienimi a fare i capelli che non c'ho tempo di andare in negozio :(
    Ciao Giglia, ho bisogno di una bella tinta ma non ho tempo di andare dalla parrucchiera, vieni tu a casa mia? :rolleyes:

    Visto, ti ho salutato oggi :D
    Avendo anche il forno normale non mi sono mai spinta ad usarlo per cose che vengono bene e meglio con l'altro.
    Fai esperimenti ma datti anche dei limiti, su alcune cose non puoi ottenere lo stesso risultato delle cotture tradizionali.
    Se fai una torta non mettere tutti gli ingredienti per magari buttare tutto, metti solo la farina e il lievito e fai una prova.:Saluto::flower:
    Ciao,
    diventa difficile non sapendo che potenza ha, come lavora, se ha funzioni già programmate da usare.
    Purtroppo gli esperimenti finiti male li abbiamo fatti tutti, devi fare delle prove.
    Nel caso dei cornetti, erano surgelati o già sgelati? Io per i lievitati non lo uso mai ma uso il forno tradizionale perchè non devono solo lievitare ma anche dorarsi e non vale la pena buttare soldi e tempo per ostinarsi a cucinare cose che vengono meglio in altro modo.
    L'uso massiccio che io ne faccio è cuocere frutta e verdura, portar avanti le cotture e poi trasferisco nel tradizionale, sgelo gli alimenti e il pane, riscaldo le pietanze. Cuocio le costine di maiale col combinato, scaldo acqua per il te, cuocio la pasta al forno. Ma non uso esclusivamente quello, il pesce per esempio non l'ho mai fatto nel microonde ma ho visto che qualcuno lo fa.
    ...segue
    Non mi dire niente, con questi compiti da fare i w-e li faccio spesso a casa... ieri però me ne sono andata per conto mio e con la scusa che mi sembrava che la digitale avesse un difetto, ho passato mezzo pomeriggio a fare foto per la città... che meraviglia :love:
    Tua figlia che classe fa? terza media?

    PS: io il marito lo mando spesso e volentieri a ritirare i figli dalle varie palestre, anzi, diciamo che io faccio l'andata e lui il ritorno :D e me pare pure giusto!
    Seeeee ti sfido a mandare via talee di quelle... che fai, le tagliuzzi costa x costa? :lol: prrrrr
    Beh, certo, sono link, bisogna cliccarci sopra :D
    Se non ti rispondo è perché non sono certa delle identificazioni... ormai dovresti saperlo :eek:k07:
    Ciao, sei sicura che non sia già sistemato? mi sembra di aver visto delle immagini allegate correttamente... poi ti avevo consigliato un altro sito, ma non mi prendi in considerazione, per cui... arrangiati :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto