• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
peppone69

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ahaha grazie mille del complimento davvero. Ci hai preso in pieno, di solito sono distensivo nei commenti soprattutto in campi che non conosco. Ovvio però che se invece di cinematica/dinamica parliamo di dinamica/statica essendo un ing civile sono meno calmo e meno comprensivo se si dicono fesserie. Comunque l'importante è essere curiosi nella vita, la curiosità ti permette di imparare, ti rende belli campi che non siano i tuoi, ti fa ascoltare. Ecco si, mi piace molto leggere quella sezione e soprattutto le tue e di Marco spiegazioni.
    buona giornata e buon lavoro.
    Peppone vedo i nuovi topic sulla manutenzione ordinaria degli utensili da giardinaggio con motore a scoppio..... Che dire, SPETTACOLO.
    grazie mille per ciò che fai e per la passione con cui lo fai.
    davide.
    :hands13::hands13:
    Tanti auguri caro, buon natale:love_4::love_4:
    Ma grassssie :D
    Passerò qualche volta dalle tue parti a leggerti. Adoro l'odore dell'officina .... Poi avrei sto maledetto decespugliatore che mi fa un po' arrabbiare ...... ti racconterò ..... :hehe::Saluto:
    S
    Grazie per la rep! Purtroppo si tratta di considerazioni su dati di fatto di cui però nessuno si preoccupa e, francamente, a volte preferiamo tutti chiudere gli occhi. Ciao!
    :):):)
    grazie mille, sarà fatto immediatamente:love_4::love_4:

    Ps, hai la foto del mio personaggio preferito, inimitabile:love::love::love:
    Ciao,
    grazie per la rep, dal vero era ancora più bello, una pioggia di scintille.
    Buona giornata
    hai pure ragione.........mi spiace solo per il quesito nel 3D ...........
    comunque ora mi sto sforzando a non continuare in diattribe con sto tizio................ho idea che sinché vede collegato qualcuno che ha preso dimira quello non molla l'osso............anzi ora stacco pure e vado a cucinare qualcosa.
    :Saluto::Saluto:
    :eek::eek: cavolo è da denuncia alla polizia postale altro che ban...........
    crediimi io lo farei subito e senza pensarci ..........
    grazie per la pazienza che hai avuto per noi neofiti nel 3D del "rasaerba che non partiva"...........:Saluto:
    Ciao peppone, te ne sarei molto grato se potessi dirmi qualcosa su questi 3 modelli di tosaerba a scoppio
    link1
    link2
    link3
    Non vorrei spendere tanto quindi non mi aspetto comprando uno di questi di avere chissà che taglia erba, per questo ti chiedo qual'è il meno peggio dei 3 secondo te? Quello di cui ci si può fidare di più? Oppure rischio di prendere una fregatura a prezzi così bassi?
    Grazie 1000
    dopo questo giuro che basta, ma vorrei un tuo parere su questi prezzi di decespugliatori Alpina TB

    24 cc euro 170
    32 cc euro 190
    34 cc euro 220
    e se questi prodotti sono paragonabili a quelli efco di cui alle precedenti domande.

    grazie ancora e saluti
    bulbarello
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto