• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
milutao
Reaction score
3.629

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Accipicchia che grandine :eek::eek:
    Ora che ci penso... mi sa che preferisco il sole :lol: una di quelle sulla testa di sicuro non mi farà vedere solo le stelle, ma tutte le costellazioni del cosmo :lol:
    Ehm... Milù, io mi chiamo Pietrooo, mica Giuseppe :lingua::flower:
    Bella, conosco Alzano Lombardo e dintorni, sono stato a villa di serio parecchi anni fa :tupitupi: Ciaoo e metti il casco se vai in giro :D:Saluto:
    Pure la grandine :eek: Beata te, qui neanche un granellino :D:flower: e mi becco pure la linguaccia :boh:
    Grazieee :D :flower:

    Ma è arrivato davvero il temporale? Qui neanche un po', e si è sciolta pure la mia ombra :boh::lol:

    Per fortuna domani riposo... Buona serata, preferibilmente fresca. Ciaoo :Saluto:
    Acc, sei messa bene anche tu con il caldo :martello:
    Grazie Milù, speriamo che arrivi allora questo temporale :D intanto vedo se riesco ad entrare tutto intero nel frigor :lol:
    Ciaoooo :Saluto::flower::flower:
    Buonasera Milù :flower:
    Non è che per caso ti avanza un po' di aria nordica? Anche a cubetti eh. Qui mi sto letteralmente sciogliendo :storto: :muro:

    La funicolare funzionava e i bambini si sono divertiti un mondo a prenderla. E io anche :lol:
    Non posso modificare io la foto, devi andare tu su modifica messaggio e metterne una più piccola o mettere il link. Un abbraccione carissima
    Sera dolcemilù, appena tornata da Bergamo. Fatto giro nella città alta con classe. Sempre bella!:love:
    Carissima, ti ringrazio per la reputazione e per il bellissimo complimento, non me l'aspettavo :love_4:
    con imperdonabile ritardo
    tantissimi auguroni milù


    ............BUON COMPLEANNO
    [IMG]
    ciaoooo:Saluto::Saluto:
    Ma graaaaazie:love: che pensiero gentile, consumerò con parsimonia pensando a te.

    Ciaoooo:Saluto::Saluto:
    Ciao milù!!!!!!!!!!!! Devo essere sincera? Ho pensato: "Ecco sono diventata vecchia e milù s'è scordata di me :cry:"
    Ma ero arciconvinta che non fosse così.
    Grazie tesoro dolce :love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto