• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    Un salutino al volo!!:love_4:
    Hai la neve?Qua è sulle alture!:Saluto:
    Grazie Fede, la tua nuova orchidea è splendida veramente, spero che tu riesca a farla rifiorire! Buona giornata freddina!!!!!
    Ciaoooooooooooo fede! Vuona sapere una cosa? La mia zamio che pareva stesse andando verso lidi migliori ha deciso di crescere, ha messo due rametti, sai quelli piccoli con solo due foglie, ma pare che ne stia crescendo uno di quelli grossi. E' ancora piccolo, si vede solo la punta che esce......poi ti dirò :love::froggie_r:tupitupi:
    Ciao federica!
    Innanzitutto grazie per considerazione e poi certo...rispondo volentieri appena riesco
    Buona serata :)
    Ciao Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :Saluto:
    Qui tutto bene. Io sono nel Bolognese. I problemi grossi sono in prov di Modena per ora ....
    Mi hanno detto che Reno è altissimo e mio marito ha detto che se rompe in zona, non è che in linea d'area siamo così lontani ..... ma beneeeeee speriamo non succeda.
    Per il resto, cerco di godermi questa stupenda giornata ..... qui c'è un sole meraviglioso.
    Grazie per il pensiero :love_4::love_4::love_4:
    Ciao Fede :) si è una bellissima Cattleya anche questa :love: se solo avessi un po' più di luce in casa!!!! Certo che lo conosco quel gruppo :) sono iscritta anch'io :) se vai su "orchidee che passione" e cerchi il link del calendario 2014 al mese di febbraio trovi la foto della mia Phal bellina :)
    Domani mattina alle 7 devo essere a Ieo a Milano a fare il pre-intervento, poi entro gennaio mi operano :)
    Ciao ciao...un bacione...a presto.. :Saluto: :love_4:
    ma grazie! ricambio: và belli senza tanto chiasso.....:lol:..
    Ciao Federica :) bellissimo colore questa Cattleya!! non sono difficili da tenere, però vogliono tantissima luce, magari anche un po' di sole (nn nelle ore centrali), in estate la tieni fuori, annaffi e concimi regolarmente, in inverno ovviamente in casa, ma devi annaffiare molto poco...io purtroppo ho poca luce e non mi fioriscono regolarmente, ma mi accontento :) ciao...bacioni e buon anno!! :Saluto: :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto