• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pollicequasiverde

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Auguri di buon Natale a te e famiglia

    :lol::lol::lol::lol:ecco, cominciavo a preoccuparmi che con te non si sa mai:martello2:martello2:martello2
    :love_4::love_4::love_4:
    Ciao,
    grazie della visita, sono contenta di averti offerto una piccola emozione,
    buona giornata :Saluto::flower::flower:
    Ciao, mi piacerebbe, temo che siamo ormai fuori tempo massimo per prendere impegni pre-natalizi, già tutti organizzati! Un bacione alla bimba (scusa non ricordo il nome):ros:
    Ciao, mi ricordo si! Di te, della tua bellissima bimba e di quella favolosa insalata di riso:love:
    Ti metto qui la foto di astronomia. La mia, non avendo spazio in larghezza, l'ho fatta crescere ad archetto. E' una rosa straordinaria per le poche cure che richiede, resistente, fiorisce continuamente fino all'autunno; unica pecca la mancanza di profumo, ma le si può perdonare viste le altre ottime qualità. Spero di rivederti a Masino, questo autunno me lo sono perso!
    ho letto sulle peonie ,come ti dicevo le arboree son innestate sui rizomi delle erbacee devi fare in modo che queste ultime non gettino .ricorda di interrare il punto di innesto ad almeno 5/7 cm sotto terra
    poi mi ha incuriosito il fatto che ti han detto che son acidofile ,chi l'ha detto?
    Oggi, 20:50

    se quattro vasetti son troppi uno te lo prendo io in affido

    intendevo che un po protetta da un muro sarebbe meglio ad esempio nel lato destro dell'ingresso di casa vicino alle azalee starebbe bene
    si certo un po alla volta,:cool: il loropetalo io lo terrei un po riparato sopratutto se in vaso se lo metti a terra ricorda che è un acidofila ,e non metterlo ai quattro venti una pacciamatura di foglie o paglia per l'inverno io la farei
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto