• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Fede, credo che la verbena abbia già sparso i suoi semini nei dintorni. Se hai spazio interra qualche capsulina in un vaso. Devi comunque tagliare i lunghi rami lasciando solo l'ultimo nodo fogliare alla base. Hai fatto bene a mettere lo stallatico, non preoccuparti, l'odore si dissolverà nel giro di qualche giorno. Io l'ho messo venerdì e già non si sente più! Buona domenica
    mi sa che per quest'anno è veramente finita la stagione della corsa, anche al mattino adesso è ancora sotto zero, non si può proprio.

    Se ti dava il messaggio dei 5 tentativi magari qualcuno ha provato a connettersi con la tua utenza, o hai lasciato memorizzata una password vecchia su qualche pc...


    L'amore, l'armonia, la fede, i sorrisi e l'allegria... questi sono i rimedi contro ogni malattia...

    ○ Maria Luisa Primi
    Buongiorno cara :) si si sicuramente fa parte della grandissima famiglia degli odontoglossum, ma di preciso nn saprei dirti, cmq nn sono difficili da tenere..non la cancellare dalla mia pagina che mi fa piacere averla!!
    La scorsa settimana ho fatto il terzo ciclo di chemio e questa volta si è fatta sentire :( ho avuto nausea per diversi giorni, inizio ora a stare un po' meglio..speriamo almeno che serva a qualcosa!!
    Ciao ciao... a presto...bacioni e grazie! :love_4: :Saluto:
    Alla fine non siamo andati nemmeno noi, faceva troppo freddo :p e poi ho avuto un problemino alla serretta (il rivestimento nuovo era già rotto) per cui son dovuto passare da mia mamma per una rammendo. Dalle 11 alle 16 per togliere l'irrigazione, pulire vasi e balcone e metterli nella nuova disposizione :D
    Nella serra per ora ci ho messo solo il tuo vaso, ed adesso mi studio che metterci perchè ci sono solo 3 posti disponibili.

    Nemmeno io ho mai avuto avvisi di virus, ma usando linux e firefox con i, credo, i filtri che hai detto tu non ho problemi.
    Possibile possibile, dipendesse da noi pure in settimana :)
    Noi ancora non ci siamo nemmeno iscritti, ma il meteo del weekend sembra reggere.
    Se non andiamo al massimo inizio a far la serretta sul balcone perchè questa settimana non è stata il massimo per le piante.
    ciao
    Ciao Fede sto bene per fortuna, ma la mia taverna distrutta. Un metro d'acqua, tutto da buttare via. La disperazione totale.
    ok, fammi sapere se cambi impegni.
    Noi tutto ok, soliti impegni settimanali e nel w-e se possiamo ci spalmiamo sul divano!

    Ti saluta anche lei, ciao
    Eccerto, dopo due ore a sciropparmi tutte le mie discussioni....se non votano , come minimo li picchio :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto