• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • aggiungilo anche nel primo ;)
    Ma davvero in due si lavora meglio, sei stata davvero attenta ...io manco trovavo il post dove mi ero persa la Campania :lol:
    che numero di post è dove mi accorgo che manca la campania ? tanto per risalire alla data :( ricordo che molti votarono all'epoca Papyrus per esempio ...marò che ricerca pazzesca , sto guardando da due ore centinaia di 3d ...
    io mi arrendo :( 118 pagine indietro e in quel periodo dell'agosto 2010 non trovo nulla.
    Ciao Federica :love_4:
    infatti l'ho visto anche io :( Sto cercando fra le mie discussioni di quell'anno, ma non trovo neanche il sondaggio delle regioni giardinicole fra le mie. La Campania era stata dimenticata ed era stato aperto un 3d apposta . Continuo a cercare ...
    Ciao Federica, ricordo che per la Campania c'era un 3° sondaggio ma non ricordo dove :( provo a cercarlo ma ci vorrà del tempo .
    Ok si và a combinar qualcosa....io stacco ci sentiamo ciaooooooooooooooooooo :love_4::love_4:

    Ps mi dici per favore che programma usi per caricare le foto in G.it??? GraSSSSSSSSie :love_4::love_4: ciao stacco :D
    Caspita sono andata a vedere i messaggi che non avevo letto:ma che bel piattone di mele :love: alla fine sei riuscita a mangiarle le tue mele e chissà come erano buone :love: l'aspetto è stupendo.
    Con quale programma carichi le foto da postare in G.it ??? Io usavo quel programma che adesso non le riconosce piu' :-(
    Buongiorno stellina :love_4: che belle foglie autunnali mettono allegria e calore :love_4:

    Qui diluvia,il cielo è scurissimo è freddo e umido....tra 5 minuti vado di pulizie così mi avvantaggio....poi le terminerò domani che è sabato :eek:k07:
    Ziaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo appena arrivata :fischio: che bello ritornare a casina :D mi mancava il mio profilo :lol:
    Grazie Federica per avermi inviato email ho seguito le istruzioni di elebar e sono di nuovo attiva...mamma che incubo la mia password è sempre la stessa e sto coso che continua a dirmi che non è valida e non mi lascia entrare....alimortacci sua!!!! Scappo a imbastire la cena ma finalmente ci sono a presto e ancora GRAsssssssssIE :love_4:
    Buongiorno cara :) fa piacere sapere che ogni tanto mi pensi :love_4: grazie per il bellissimo fiore, nn mi sembra una cattleya, mi sembra più un odontoglossum, ma cmq è bellissimo ugualmente :)
    Io in questo periodo sto benino, in attesa del prossimo ciclo di chemio, che, emocromo permettendo, dovrebbe iniziare il 19, diciamo che ho ancora una decina di giorni per spassarmela (per modo di dire) dopo la chemio per qualche giorno sono a rotoli, ma se serve a salvarmi la vita ben venga!!
    Buon fine settimana :) bacioni e grazie per esserci!! :love_4: :love_4:
    K
    Visto,ma sai Elebar non ha tempo di visitare tutte le sezioni......:boh:
    Secondo me dovresti avvisarla in mv di andare a vedere il sondaggio......:eek:k07: :love_4:
    fatto fatto fatto .......certo che ho già votato ci mancherebbe pure questa
    i miei quattro hiby porelli porelli sono tra le primissime piante che ho messo
    sul terrazzo...........ciaooo fede :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto