Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Maura dico anche a te,sto raccogliendo bollini coop quelli rotondi argentati e rossi x la scuola di marty,se ti capita,...fino a fine novembre.
Grazie!!
Ciao maura!.,
Finita la festa ...wow che mazzata ma che divertimento!!
...io...con 30 cartelle tombola...e 10 numeri lotteria...non ho vinto un piffero!!
Mia mamma una cartella! Ha fatto tombola!! Che ****!!
A presto maura arrivo a ritirare tutto eh!!! Ti chiamo ciao chiara
:confuso::confuso:
oh caspita, io avevo letto che si potevano collezzionare i bollini fino ad agosto ma sai che io son un pò utonta e può essere che mi son confusa:crazy: cosi li ho già spediti per avere i miei bellissimi regali che poi farò vedere
Ti ringrazio ancora tanto e comunque se vuoi ti chiedo di tenermi quelli per l'anno prossimo
:love_4::love_4:
Orty la raccolta termina il 31 ottobre almeno così mi sembra che ci sia scritto sulla confezione, anche sul regolamento su internet c'è scritto 1 aprile- 31 ottobre.
Maura!!!! Ciao cara eccomi anche qua...un passo alla volta...rientro appieno in tutto il mio tram tram!
DOMENICA FESTA DEI NONNI IN PALESTRA A CARIMATE!!!!
Se sei a spasso passa!!
Bellissimi premi e merenda siciliana x tutti offerta da un sacco di sponsor!
Auguri da Formia!!! Ieri Roma e domani Napoli ...ci vediamo e salutiamo da martedì bacissimi
Qualche desiderio da Napoli?
Mandami sms ciao chiara e little Marty
Auguri da Formia!!! Ieri Roma e domani Napoli ...ci vediamo e salutiamo da martedì bacissimi
Qualche desiderio da Napoli?
Mandami sms ciao chiara e little Marty