• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miky80
Reaction score
69

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Io ho 5 giorni tosti davanti a me.......5.....e poi sono in ferie per qualche giorno.
    Quasi quasi mi commuovo :lol:
    Seeeeeeeeeeera....stasera proprio no eh.
    Non per te ma per me, ieri mi è toccato lavorare ed oggi che ero di riposo son stata via tutto il giorno, sono rientrata or ora....adesso una bella cena e poi a nanna che domani sono via fino a sera.
    Sono così stanca che non hai idea di cosa farei pur di dormire un pò di più domani :(
    Heilàààààà, buongiorno :D
    Passo per un saluto un pò veloce perchè oggi indovina un pò?????? Sono reperibile al lavoro sulle 24 ore.....dalle 07.30 di stamattina fino alle 07.30 di domani (che settimana del piffero).
    Per fortuna domani sono libera ed ho in programma di andare a fare un giro in un paio di vivai....giusto per svagare un pò la mente.
    Tu che fai oggi?
    Passo per un saluto veloce......ma stasera proprio non mi connetto perchè spero di stramazzare sul materasso moooooooolto presto :(
    Ecchime qua....quasi pronta per il letto visto che son due notti che on dormo :(
    Domani turno 8.30-20.30 quindi il pc rimarrà spento.
    Baci e buon proseguimento di settimana!!!!!!!!
    ciao cara.....sono entrata in una settimana da panico paura al lavoro....fino a domenica mi tocca fare tutto un dritto compresi due rientri pomeridiani.
    Se non mi leggi, è perchè nel frattempo sono stramazzata :D
    Pomeriggio di cacca....sono un catorcio ambulante.
    Però trovo lo stesso il tempo di postarti due foto fatte sabato...vedi che bellissima giornata? :tupitupi:

    subito dopo pranzo


    ....al tramonto :)
    [IMG]
    Bigio?
    Ma scherzi?
    Qui sabato c'era una bellissima giornata di sole con un cielo azzurro che quasi ti accecava.....ed infatti sono tornata dalla montagna con due guance rosse come pomodori; roba da far invidia ad Heidi :lol:
    Ieri invece al mattino c'era bello, poi verso pranzo si è rannuvolato ma tanto a me non è cambiato niente perchè sono rimasta a tavola fin quasi le 16 :food:
    Per il resto tutto bene, questo we mi sono rilassata per bene e sono pronta ad affrontare la settimana....si si, ora dico così ma stasera sarò stanca morta ed implorerò che arrivi immediatamente il venerdì :lol:
    Buongiornooooooo, oggi mi sono svegliata con una bellissima giornata di sole, cielo azzurissimo e orizzonte sgombro....non mi sembra vero :tupitupi:
    Hai ragione....è Garethhhhhhhhhh :lol:

    Della canavan ho visto qualcosa in libreria ma non mi ci sono mai cimentata; ora come ora aspetto di finire la saga dei vampiri strafighi con la ******* beep ******beep beep beeeeeeeeep ( è scattata la censura :fifone2:) che sto leggendo e poi magari stacco un pò la spina per un paio di giorni, altrimenti mi si frigge il cervello.
    Che poi con gennaio riprendo in mano la hamilton, i primi 6 volumi li rileggo sempre volentieri, si leggono che è un piacere ed il pieno inverno è la stagione ideale :ros:

    Intanto, buon sabato.
    %


    Pe ril resto che dire? E' stata una settimana da panico paura che ha raggiunto il suo peggio tra ieri pomeriggio ed oggi.
    Adesso stacco la spina per due giorni e rientro in modalità lavorativa lunedì mattina.
    Uhlallààààààààà...già letti tutti e 4?
    Non hai quasi preso fiato; adesso ci vuole uno sgroppa budelle per digerirli :lol:
    Però sono contenta ti siano piaciuti, nonè semplice consigliare letture cercando tra quelle che potrebbero piacere a chi le suggerisci :rosa:
    E' vero che tutti i personaggi sono diverenti e ben caratterizzati....però ho un occhio di riguardo per quel geniaccio di Stephen (non mi ero accorta avesse l'inciucio con la vampira :muro:), per Brice (quanto ho riso per i suoi funerali) e per lo s****tissimo innamorato di Lara Degret di cui ora mi sfugge il nome...e mi sfugge il numero di volte in cui le ha chiesto di sposarla...ma lei diceva sempre no perchè innamorata di lui travestito da cavaliere mascherato.
    ....Si....o Axel effettivamente è l'unico un pò piatto o siamo noi che non abbiamo ben colto le sue sfumature :fifone2:

    %
    Noooooooooooooo....la multa no mi raccomando!!!!
    Io ingrano la quarta eh, ma anche tu non scherzi :eek:

    Comunque alla fine, tra lavoro, straordinari e piscina, il tempo che mi rimane è poco....se poi ci metti che mi sono veramente appassionata a quella saga che sto leggendo.....beh sono tornata a far tardi la notte pur di continuare a leggere.
    Ed il colmo è che questi libri non sono niente di che se paragonati a Jean Claude....però mi prendono troppo :muro:
    ciao ragazza.....sono appena rincasata dal lavoro, ora doccia e poi cena.
    Sono passata per lasciarti un salutone :Saluto:
    L'importante è che ti sia divertita e rilassata :)
    Io sto guardando fuori dalla finestra e cerco il coraggio di uscire per andare al lavoro......non ho voglia!!!!!!
    Uff....io oggi volevo a fare il solito giretto del sabato pomeriggio ma piove, fa freddo e inizia a venir su anche una leggera nebbiolina.... non ci penso neanche lontanamente a tirar fuori giacca a vento e scarponi :squint:
    Alla fine me ne starò a casa a leggere....quella serie di libri, pur senza lode nè gloria, è peggio di una dose di coca :fifone2:
    A questo punto ti auguro buon we e ci aggiorniamo lunedì (posso ben immaginare quanto sentirai la mancanza delle bimbe....però anche la mamma ha diritto a del tempo tutto per se ogni tanto :love_4:)
    Ed allora che dirti se non....buon week end? :D
    Mi raccomando, torna lunedì bella riposata e fresca come una rosa :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto