• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miky80
Reaction score
69

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Vecia?....stai attenta che magari in casa di riposo senza accorgertene :lol:
    Questo fine settimana prevedono pioggia....preparati :fifone2:
    Io invece cena in famiglia con costine di maiale alla grigia; poi doppio tuffo carpiato sul mio nuovo libro :D
    Oggi turno pomeridiano serale al lavoro....quindi ti lascio un bel buongiorno (...simbolico visto che il meteo fa pena :cry:)
    No....è un vampiro e dalla descrizione, assomiglia a blade; veste in pelle, gira armato di tutto punto ed ha anche le stellette ninja :fifone2:
    E' superfulo dirti che alto 198 cm è superstrafighissimo :rolleyes:
    Per ora lo parcheggio in un angolo, stasera piscina poi cena fuori....qua il tempo inizia a scarseggiare.
    E tu rilassati.....che altrimenti le rughe ti mangiano viva :lol:
    Bah, qui domenica senza lode nè infamia....sono contenta che la pioggia vi abbia dato tregua per oggi :)
    Dal momento che ho spiluccato per tutto il pomeriggio, io salto la cena e tra un pò vado a sdraiarmi....un pò di tv e poi inizio il mio nuovo libro.
    Mmmmmmmmmmmm....il protagonista assomiglia a blade, devo preoccuparmi?
    Buona serata
    Urka...mi dispiace un sacco per la festicciola :(
    Qui, dopo una leggera pioggerella mattutina, ora ha smesso quindi in mattinata ritiro i cactus che sono all'esterno....che già lì mi occuperà un paio di ore buone.
    Per fortuna il pranzo è già pronto e devo solo far rosolare il pasticcio :)
    Nel pomeriggio, visto che pioverà ancora ed in abbondanza, prevedo relax...non so ancora se recuperare qualche vecchia registrazione dall'hdd o se leggere...vdiamo...deciderò al momento.
    Il tempo oggi ha retto alla grande....d'altra parte la pioggia non era prevista per oggi ma per domani e lunedì :D
    La merce in vendita proveniva da negozi di abbigliamento ed accessori (quindi uomo donna e bimbi) e negozi di articoli per motociclisti....e sono andata a curiosare con la speranza di trovare un bel casco.
    Ne ho trovato uno snodabile color grigio e già che c'ero ho preso una giacca a vento per l'inverno, sempre da usare per quando vado in scooter....40€ per il casco e 7€ per la giacca.
    tu cosa hai fatto di bello oggi?
    buonciornooooooooooooo :D
    Stamattina, per non farmi mancare nulla, sono andata ad una vendita fallimentare al palazzo delle aste.....mezz'ora prima dell'apertura c'erano più di 300 persona in coda!!!!!!!!!!!
    Per questo registro a manetta....e poi li guardo quando ho tempo-voglia-possibilità :)
    Ti devo salutare ora; ci sentiamo domani anche se, se non piove, me ne vado per monti :D
    csi las vegas però....gli altri non riesco a seguirli (per farlo dovrei passare davanti alla tv 15 ore al giorno).
    Ho letto delle recensioni molto buone su una serie di libri simil vampireschi.
    Appena metto le mani sul primo, ti faccio sapere come è.
    .....anche se onestamente non ne troverò altri che mi faranno battere il cuore come Jean Claude :love:
    hahahahahahahah.....io sono più un tipo da "continuavano a chiamarlo trinità".....figurarsi se mi metto a guardare le sfumature cromate :lol:
    O forse erano le cromature sfumate? :confuso:
    Adesso lo finisco perchè, nonostanmte tutto, si riesce a leggere.
    Poi si vedrà....magari è la volta buona che riprendo in mano la ruota del tempo (per ora siamo al 13mo volume con una media di 900 pagine a libro).....una cosa leggerina insomma :lol:
    Masochismo a parte mi sa che per qualche giorno poserò il kindle.
    Il libro va giù senza problemi ed arrivi alla fine in poco tempo....è che dopo 2 giorni non ti ricordi neanch epiù cosa hai letto (...ergo senza infamia nè lode)
    Intanto la mia restauratrice di cimiteri inizia a fare sogni erotici ad occhi aperti...tra una lapide e l'altra; non so se ridere o piangere.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto