• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Pam
Reaction score
75

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao a te. tra poco sveglio coniuge, lo butto in doccia e poi si parte. prob verso il brutto tempo, ma l'aria almeno la cambiamo, no? e anche il paesaggio. e spero gli/ci serva. ti racconterò quando torno gli 'oggi sto benissimo'. tanto non cambiano. buon lavoro, che sei tutta ciapàta, sono scura che ne uscirà un'ottima cosa. ti abbraccio, ciao!!!!!
    anche da te tempesta? qui un disastro, vento forte tutta notte. ieri sera bombe d'acqua, da nemmeno poter uscire sul balconazzo, poi vento che verso le 23 ho trovato i cuscini dei divanetti in giro per il balconazzo zuppi d'acqua e stamattina sono praticamente asciutti. il term dice 9 gradi, ma mi sembrano pochini, sarà a linate, qui qualcuno di più ce n'è. non ho il parquet per terra, ho una specie di sottbosco autunnale, da piangere. non t'ink!, dai! e buon lavoro, senza ironia
    Ciao, vado e vengo di continuo, mi stanno ancora studiando, prima di partire all'attaco, sperando che nn sia tardi...domani probabilmente ci tornerò :( cara mia la vita è dura..non pensavo così tanto :(
    un bacione...
    wowwwww!!!!! con tanto di timbro ufficiale dovrà essere una buona giornata per forza!!!!!
    grazie e ricambio.
    qualche programma interessante? qualche programma? nessun programma? ok ok fai tu...
    un dubbio amletico mi assale ritiro le euphorbie o non ritiro le euphorbie?... morire, dormire.
    dormire, forse sognare...
    miiiii, e ho mangiato solo latte e 3 biscotti integrali!!!
    java dava sempre dei problemi anche a me. facevo un unico giochino, su yahoo. ogni tanto scompariva i giochino perchè andava istallato altro java, e non ra mai facile, dopo, che tutto andasse per ilv erso giusto. ora marito scaricommi giochino sul pc, me lo prendo dal desktop e ci gioco quanto voglio senza più problemi. ma 'sto java deve per forza dare problemi? in bocca al lupo che funzioni tutto
    provo a salutarti qui. come va? leggevo che qualcosa sei riuscita a combinare. meno male che non mi è capitata cotanta invasione pubblicitaria, perchè avrei dato forfait
    arrivo e mi faccio fare tanti morsetti sulle cosciotte. non sono tenerissima ormai, ma se mi fai scendere un paio di taglie ti assumo!!!!
    ussignur, mi spiace. no, da quando ho tolto, e si parla di mesi fa, tutta la pubblicità il forum è 'libero'. però in questi giorni e ieri specialmente, bene bene non andava: era a scatti, sbalzelloni. qualcosa che non funziona ci dev'essere... mah
    io ieri ho preso una brutta storta, sempre la solita caviglia,e oggi siamo andati, come vecchie signore, a prendere il tè da un amico, fa freddo, non sono di ottimo umore. e quando mai! ti ho detto tutto
    sono o non sono bellissime? buon sabato. qui si sgobba che se da stasera piove devo rastrellare tutte le potature delle berberis e dei polloni di calicantus e portare in discarica :( da sola che il belpo è via col piccolo... che tristess l'autunno.....
    sissignora, qua sto. wow, hai fatto il pieno. se puoi vuoi ragguagli sull'apetura serretta fischia. io ho 15 cm meno di capelli, adesso non coprono nemmeno tutto il collo, tanto gnocca non sono diventata, ma fa istess. buon resto di sabato
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto