• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
akiro
Reaction score
63

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Se spariscono, no problem, te li ridico :D Poi vi preparo anche un papiro, se vi piace, ma inverno in casa o sulle scale, teme il gelo :( Alla prossima, prima o poi ve lo darò.

    Sabato sono andata in bici lungo il naviglio con mio marito, che mi ha proposto di andare fino al ponte di Oleggio sul Ticino ... e poi, avanti ancora fino alla Malpensa...morale 66Km e le ginocchia che brontolavano :mazza::mazza: Fino a 50 sapevo di essere in autonomia, ma lui propone sempre di andare oltre mentre si va....mannaggia!! Comunque bel giro :)
    Bella Roma :ok07: Un viaggetto ogni tanto fa bene e poi è ancora estate, le giornate sono molto soleggiate, finchè dura meglio appprofittarne. :Saluto:
    buona giornata a voi, salutami la LUCY :)
    ok per i nomi latini, :D :D :lol: sono sparite alcune foto delle taleine, avrai già preso nota penso... Porta i miei saluti a Luciana, ci sentiamo, buon pomeriggio!!! :Saluto:
    carina questa, 13/10/2013: Abbiategrasso 5^ Corsa del Cuore Percorsi: km 1,5 - 5 - 14. Partenza: libera dalle 8 alle 9 da piazza Castello la trovi nel link delle salamelle :), ciao!!!
    Gruppo Podistico Le Salamelle - AVIS Abbiategrasso calendario corse qua in zona e oltre.... magari trovate qualcosa di bello anche dalle vostre parti. buona settimana :Saluto:
    Mettili in terra normale, fai te comunque, non hanno problemi di attechimento, prendono SEMPRE!!! :):eek:k07:
    i nomi latini...:mazza::mazza: non li soooooo!!!!! allora...mettile tranquillamente in terra, attechiscono sempre, sono facili. Io tengo tutte e tre le specie insieme (tranne la sillamontana, quella pelosa :lol: ) in due vaschette rettangolari nella fioriera agganciata in balcone, non litigano :) vai col vaso da 30-35 poi a primavera vedrai che fare, potrari riprodurle sempre da talea mettendole nei vasi esterni e poi ritiri il vaso da 30-35 così non perdi la specie, per l'anno successivo. :eek:k07:
    Vado a rivedere il percorso.... wow è quello che abbiamo corso, hai registrato il tracciato, BELLISSIMO!!! :) :tupitupi:
    GRAZIEEE!!! :D :eek:k07:
    ciao e buona settimana a tutti voi!! :Saluto:
    corsa dei Sapori: FATTA :lol:::D grazie a te, a Luciana e a Claudio per la simpartica compagnia e per l'omaggio generoso :D :love_4:
    bene, adesso vedo di illustrarti i nomi e le caratteristiceh delle taleine


    sono tutte TRADESCANTIE famiglia delle commelinacee. (erba miseria comunemente conosciuta con questo nome)

    1 tradescantia purpurea.
    [IMG]
    2 questa ha pure il cartellino :)
    [IMG]
    3 tradescantia zebrina
    [IMG]
    4 Chlorophitum

    Inverno in casa o serra fredda
    Tutte a mezzo sole come esposizione e vanno riparate in inverno.
    Le tradescantie sono tutte ricadenti e fiorifere, fiorellini generalmente rosa più o meno intenso.
    Buona coltivazione :):):)
    ma no ci troviamo di sicuro, penso di riconoscerti ... partenza alle 9, arriverò su per giù 15 min prima delle 9 maglietta celeste azzurro chiaro, ho i capelli corti. Penso che vi riconoscerò io voi siete in due e gialli :):):) bene benissimo :tupitupi: arrivo con bici da uomo. :eek:k07:
    sì, l'hio già fatta, sarà la terza questa. Arrivando tardi potresti non trovare più la borsa, ma le iscricioni si fanno fino alla partenza senza problemi.. E' una marcia organizzata dall'AVIS locale, non è così famosa come la marcia dei ciliegi in fiore, i partecipanti sono molti di meno, non c'è la mezza maratona, come hai potuto leggere dal volantino, c'è una lotteria finale con dei premi, estrazione del numero pettorale.
    Scusa ti ho mandato il link sbagliato??!! ops....:martello::martello:
    ahahah!!!! :lol::lol: ti sei coccolato abbondantemente, bravo. Adesso andrai ancora più svelto, con tutto quel mieleee!!! Chissà che il bel tempo non ci abbandoni. Ieri giornata favolosa, se l'estate fosse così, con quelle temperature sarei strafelice. Prendianmo quello che viene e godiamocelo. Qualcosa del seminato, con l'alternanza delle giornate calde sta nascendo...ma che lentezza estenuante. Buona settimana, ciao!!! :Saluto::Saluto:
    oh cavolo mi dispiace...proprio adesso che abbiamo un po' di sole :) Anch'io per il raffreddore e il mal di gola passo alla propoli: è davvero eccezionale!!! Guarisci bene, nèh, auguri!!!! :):):)
    non so per la 11 km com'era il sacco, ma per le corse lunghe era come ti ho scritto. MISTERO!!! :D però all'arrivo il ristoro con crostata biscotti al cioccolato bevande con integratori e buono pasta per i corridori di lunga percorrenza: Forse è nato come evento per i lunghi percorsi :)
    non lo so...non l'ho preso :D I più si sono iscritti alle corse da 20 km in su e avevano il solito sacchetto con qualche gagget e pubblicità, di mangereccio: un pacchettino di pavesini e crekerz :lol::lol: Sono al caffè, buon appetito a te :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto