• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pluteus
Reaction score
8.694

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie.... :D :love_4:
    ma il fatto è anche che sono abituata a sentire diversi generi musicali, spcialmente a partire dagli anni 60 in qua.
    per gli altri, sono "inbeccate" ascoltate da bambina che mi capita di risentire o ricordare.
    bèh, nel mio profilo la data è esatta, 24 febbraio. E' l'anno che non è corretto, anche se al momento dell'iscrizione avevo messo anche l'anno esatto.
    ...ma mi fa comodo lasciare l'anno 92 :D :D :D
    Eh sì, anche io! :D

    Se '92 è anche l'anno di nascita di Artemide, sicuramente che è un'annata eccezionale. :D

    Non ho libri sulle libellule europee ma chiederò aiuto...se le foto sono belle! :lingua:

    Un abbraccio forte. :love_4:
    a no... nei tuoi dati c'è la tua data di nascita presumibilmente esatta....
    non so... comunque ripeto, il "92" è un problema del sistema... e che mi ringalluzzisce :ciglione::lol:
    magari fossi del 92.
    se guardi nei tuoi dati, anche tu dovresti essere del 92 :D
    la storia del 92 è un pastrocchio del sistema.

    ...ma poi di quali canzoni parli ?ne sto postando diverse e di diverse "ere preistoriche" :sgrunt: come direbbe mio figlio :lol:
    Buona notte! :love_4:

    ciao, qualche foto che hai pubblicato nel 3d su Vrbania sono troppo grandi. Le dimensioni massime consentite sono 800x600 :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto