• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ciao Luana, stamani volevo mandarti un pm ma nn mi funzionava niente, allora ti ho cercato su FB e te l'ho mandato lì... ora ho riprovato qui e rifunziona tutto :) ciao...baci..
    Ciao Luana, oggi un pochino meglio, ma di poco, ieri sono stata dalle 13 alle 20 al pronto soccorso e alla fine sono tornata a casa peggio di prima :(
    Domani se riesco ti scrivo in privato...
    Buonanotte...ciao...baci
    Grazie di cuore Luana! :love_4: :love_4:

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo Ariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........................:love_4: :eek:k07:
    Luanaaaa :) buon fine settimana!! Sei di nuovo sparita, ma stavolta credo che sarai a divertirti!! :eek:k07: ciaoooooo :Saluto: :Saluto:
    Ciao bellezza! Guarda la più bella pubblicità del mondo

La Pubblicità Più Bella Del Mondo - YouTube :ciglione: :eek:k07:
    Ariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! :D :eek:k07: :love_4:
    Ciaooooo :) :) sono felice di saperti ancora viva!! :lol: :lol: immagino la sfacchinata :crazy: :crazy: vabbè dai ormai è fatta!!
    Appena posso rispondo al tuo mp...domattina vado a ritirare le bomboniere, mi ha tel la signora del negozio ieri che sono pronte :) poi ti mando una foto...
    Ciao ciao e buona serata... :Saluto: :love_4:
    buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
    ciao Ariiiii...ma dove sei finitaaaa...bianchettatriceee!!! :lol: spero di ritrovarti presto...qui ventilato...mi sa che sui monti piove :D bacioni :love_4::love_4:
    Buonpomeriggio Bianchetta :lol: finita è al festa, per ora ... fatti sentire, se ci sei, domattina a colazione verso le 8, ciao!!:love_4::love_4:
    Ciao Luana :) ti lascio un salutino, spero che tu sia sopravvissuta alla settimana bianca!! :lol: :love_4: buon fine settimana...baciiii :Saluto: :Saluto:
    Ciao Ariii...cominciata la settimana bianca???? spero sia FRESCA, qui ha piovuto e si sta FRESCHI :eek:k07::eek:k07:a presto ciao :love_4::love_4:
    ciao Bianchista :love_4: sì poi ti racconterò tante cose :eek:k07: sai che il caldone scioglie pure me; non dormire è il peggio che possa capitarmi. Buon tutto e speriamo che PIOVAAAA!!!!!! :love_4::love_4:
    L'anno prossimo mio marito vorrebbe metterlo anche nel rustico, ma io sono un po' indecisa..vedremo..a me piace tenere porta e finestre spalancate al piano terra e allora sono poco convinta..
    I ragazzi tutto ok, Marco fra poco va in ferie, Matteo è ancora a casa, ma qui lavoro ce ne sta tanto da fare e quindi aiuta mia marito..
    Domattina dovrei andare a vedere le bomboniere, ormai è ora :D la festa l'abbiamo spostata al primo settembre,ristorante prenotato :)
    Buon inizio di settimana (bianca) :crazy: baciiiiii :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto