• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• la sardegna se tu non ci sei mai stata ti garantisco che dipende dove vai,io e' la quinta volta con quest'anno nel corso degli anni e posso dirti che la parte alta Costa smeralda e' molto affollata ma se vai in giu,per esempio io l'anno scorso ero nella zona dell'ogliastra le spiagge erano vivibili,certamente la sera non ce' molto da fare se non yscire per prendere un gelato,ma a noi poco importa preferiamo il mare bello e relax.Quest'anno non so dirti perché vado in costa rei verso Villasimius e non la conosco..quando torno ti diro' :rolleyes:
    adesso sei tu che fai la permalosa!!!:lingua:che fai non ti fidi di quel che dico!!!avro' tanti difetti ma sono sincera e ti assicuro la confusione che ho trovato li quell'anno non l'avevo trovata da nessuna parte..comunque le zone sono molto belle,Lecce se ti piacciono le chiese te ne levi la voglia,Otranto c'e' un bellissimo castello sul mare,Santa maria di leuca l'ho vista di sera ma le spiagge non ci sono,Gallipoli molto particolare....le maldive molto molto affolllate.:D
    ma ormai mi dovresti conoscere no?sono sempre scic!!!!!:ciglione:puglia dove?io sono stata nel salento nel 2010 esattamente a Pescoluse (le maldive del salento)troppa confusione per i miei gusti,soprattutto sulle spiaggie:D
    ovvai!!mi so fatta la nomea di permalosa e chi me la leva più??un c'e' la peggio!:Dho accompagnato mia figlia al mare dai miei,a Viareggio fino a sabato almeno sta un po' piu' al fresco,tanto io lavoro fino a sabato..poi l'andiamo a riprendere e il 17 partiamo per la sardegna fino al 1 settembre.Tu che fai?:rolleyes:
    mah, per ora direi di sì... ma abbiamo un'idea, è venuta al mio coniuge, per l'autunno. se non si perde per l'aere, te ne parlerò più avanti. per ora altro che embrionale è! e per scaramanzia aspetto.:rolleyes:
    vedrai, saranno vacanze bellissime, te lo auguro di cuore. e ti invidio pure un po', vah! guarda lecce anche un po' per me...
    Ciao, non saprei dirti precisamente perché; questo nuovo nome oltre a piacermi é come un mio "cognomen" e poi l'altro lo uso già in parecchi altri forum e quindi avevo voglia di cambiamento. :)
    no scusa mi sono spiegata male volevo dire che si ho il tnt ma non sulle piante,lo uso d'inverno e quindi chiedevo se mai dovessi metterlo come lo dovrei fare se non ho altra possibilita' che metterlo sopra le piante....adesso metto la foto della sub scottata cosi' ti rendi conto in due giorni cosa e' successo:storto:
    si ho il tnt come metto d'inverno pero' cosi' non mi godo nemmeno le piante perché se le copro non le vedo,mi si sono bruciate 3 oroye,il gimno hortzi,la suzanne,e.................la subdenudata che avevo spostato su consiglio di chi la tiene al sole:storto:
    :cry::cry:vedessi quante piante mi si sono bruciate..per lo meno 6 o 7,come faccio se non ho possibilita' di ripararle?il terrazzo a nord e' tutto occupato da succulenti ed altre i cactus avevo deciso a marzo di lasciarle su quello a sud,ma non ce la fanno nemmeno loro.I danni rimarranno permanenti?nfluira' sulle fioriture e sulla buona crescita?:storto:
    buongiorno lo vedi il faro acceso?lol:e' candido fuori e.... dentro:D:fischio:comunque tutto ok niente di che..:ciglione:
    fai un bagnetto anche per me,buona giornata.streghetta,la prossima volta avvisami prima di cio che mi accadra':lol::D
    sai che hai ragione..mio marito mi dice sempre che faccio luce!!!:lol:ma non vivo mica al mare come te sai?:Dose?ma dai che sono in pizzeria ci mancherebbe,non sono ose' nemmeno al mare figuriamoci!!!:lingua:io il sole lo vedo solo 15 giorni l'anno per ora,vorra' dire che a settembre cambiero' il profilo va!!!e poi la pelle bianca e' la pelle dei nobili:lingua:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto