• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
malsi
Reaction score
37

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao malsi

    ti scrivo, qui come mi hai invitato a fare, per sapere dove ti rifornisci di preciso a Pescia per i concimi adatti alle nostre piantine.

    Grazie.
    :hands13::hands13:
    Ciao caro, tanti auguri di buon natale:love_4:
    eheheheheheh non avendo la torta ho messo solo le candeline sul tavolo:D:D
    basta il pensiero davvero:D:D
    :love_4:
    ho letto da qualche parte di metterlo dentro un sacchetto e chiuderlo e metterlo all'ombra ...ora vediamo intanto ha perso quasi tutti gli aghi...
    no di solito non bagno per immersione, dicevo solo in questo caso con il fungicida, perchè di solito così si fa con le altre piante quando bisogna utilizzare il funghicida...
    Ma bagni per immersione? è sbagliato se lo fai non lo fare piu bagna normalmente sopra il terreno fino a quando l'acqua non passa dai fori di scolo e cosi devi fare per il fungicida oppure lo puoi nebulizzare sulle foglie. Se gia ce l'hai puoi usare anche un vaso bonsai solo che il falso rinvaso è una situazione momentanea fino alla prossima primavera poi lo dovrai rinvasare bene. non ti scordare di legare la pianta al vaso
    ok provo a fare come dici te. ma il funghicida glielo do per immersione vero? se ho un vaso da bonsai più grande non va beno lo stesso?
    ciao ma dai siamo davvero vicini..no è la prima volta che sento le piante da compagnia...il pino ha degli aghi marroni sempre attaccati semprerebbe che non le perda più..domani provo a fare altre foto..te chiedi pure anzi mi fai un grosso piacere...
    ciao grazie, io abito a barberino val d'elsa se riusci ad avere un po' di tempo potrei anche venire...te sai se c'è un vivaio dove posos trovare la pomice?
    Contraccambio i tuoi graditissimi auguri, sperando che l'anno nuovo ci porti un po' più di serenità e che le nostre piantine crescano vigorose e sane:lol:
    Un abbraccio Giovanna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto