• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
fibii
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie stellina! Visto che oggi sono riuscita a collegarmi, ne ho approfittato e ti ho mandato un mp. Buon sabato e domenica, grazie del messaggio ed un abbraccione!:love_4:
    Un bacio veloce veloce :love_4: appena potrò ti scriverò. Tu tutto bene? Bacione:love_4:
    Ciao fibii! Grazie mille dei bei commenti alle foto, sei stata veramente gentilissima :love_4:
    Ciao fibii un po' stressata ma tutto ok mi dispíace non averti più mandato la pianta se nel frattempo non la trovi in autunno sarai la prima promesso :love:
    Ciao carissima, ho dei problemi familiari per questo non mi collego spesso, ma mi fa piacere sentirti e ti abbraccio!!!:love:
    Ciao bella bimba, mi fa sempre piacere trovare un tuo messaggio, se stai dormendo ti auguro sogni d'oro....un bacio grandissimo!!!:love_4:
    :hands13::hands13:
    Ciao tesoruccio, è tanto tempo si che non ci sentiamo, qui tutto bene, tu?
    :love_4::love_4:
    sono proprio contenta. guarda, se trovano l'ambiente adatto non le fermi più. grazie di avermi dato notizie, ciao!:love_4:
    Ciao fibii, non ci sono problemi... anzi, hai evitato che ti attaccassi i miei microbi. maròòòòò! Ho preso uno di quei raffreddori pazzeschi ma con un tempo così scemo.... passiamo dall'estate allinverno da un giorno all'altro. Stamattina qui c'era una nebbia che pareva di essere a novembre...
    bah! che primavera bugiarda quest'anno
    bacioni
    Stessa cosa qui, ora pare che il sole voglia fare capolino, ma non mi fido più! Hai ragione, che OO..........! Buona settimana!:love_4:
    Ciao ciccia, come va? E' da tanto che non ci sentiamo, ma quando capita, mi fa sempre piacere ritrovarti! Qui da giorni acqua e...acqua, da te com'è il tempo? Ci eravamo già abituati al sole e poi..........grrrr che rabbia!!! Un bacione grosso grosso!:love_4:
    Passavo velocemente e volevo mandarti un saluto. Spero di sentirti presto, buona cena e buona serata!:love_4:
    grazie fibii!
    allora, quella coi fiori gialli, bisogna chiedere a qualcuno esperto, me lo dissero, ma il vento si portò il cartellino e non me lo ricordo. quelli sono fiori di due estati fa, l'estate scorsa ne fece meno; la kalanchoe tessa e la crassula campfire le ho svasate proprio ieri, la prima perchè non stava benissimo, la seconda... perchè non stava più nel vaso, l'ho tagliata rasoterra e divisa in due. quando è verde non dice molto, ma quando col sole si colora di rosso è uno spettacolo, anche perchè è di un rosso insolito. recentemente mora ha postato una foto della sua, figlia della mia!
    per quanto riguarda la gloriosa: d'inverno i rizomi (credo siano rizomi, comunque sono dei tuberi a forma di v) vanno tolti dal terreno (potrebbero marcire)e ripiantati a primavera. tanto la parte aerea secca/muore quando inizia il freddo

    ecco guarda
    http://forum.giardinaggio.it/fotografie-piante-grasse/165672-2013-fiori-dintorni-2.html#post2232141
    Grazie tesoro, Un bacione e tantissimi auguri

    N'do stooo???? Io sempre qui, e tu che sparisci, dove sei stata? Ti auguro delle belle giornate serene ed in allegria. Un abbraccione!:love_4:
    ciaooooooooooooooo...qui pioveeeeee...e basta che non se ne puo' piu'...
    non mangiare troppe uova............
    baci
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto