• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
michelepm

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    Non ci crederai,ma tinypic lo conosco e lo uso per i concorsi.....:lol::lol: Però di solito,quando il forum funziona,è più comodo e facile postarle dal proprio pc.Credevo avessi qualche trucchetto dei tuoi.....:eek:k07: Buon festeggiamento in famiglia!!!Non mangiare troppe torte però.....:baffi: :love_4:
    hahhahah son ovunque, credimi avendoli impollinati io stan nascendo a tutti in una percentuale quasi del 100% ... dellà a una decina di noi son già nati. . .
    Auguri anche qui,passa una giornata stupenda :rolleyes:....e sappi che le persone belle dentro non si dimenticano mai! :love_4:

    Ps ......grazie! :)
    auguri, tanti tanti, per ciò che desideri. e anche di più

    K
    Come fai a mettere le foto da link esterni???Io per caricarle dal mio pc un'ora esatta!!!:muro:
    aaaffata, affata, a fata male :lol: questa l'ho sentita a ponza da due che litigavano e me la ricordo per tutta la vita :lol: grassie mille alùra procedo! poi te fo le foto ai boccioloni dei tuoi gigliassi!
    ho bisogno di aiutus. . . adesso che è attecchita che sta sollevando lke unghie posso mettere la plummi hawaiana in un vasetto più grande e con terra fertile che è ancora in torba e sabbia? e posso cambià vaso alla plummi sicula adesso che è ripartita che ha bisogno di un vaso più solido se no il vento me la ribalta? grassie tessssssoro e buona giornata:love_4:
    odioti. tanto tanto tanto. qui 13, per adesso. ho su le calzette con stanlio e ollio, almeno i piedini ridono.
    abbi pazienza, potrebbe non fiorire prestissimo, mi sa che 2-3 anni ci vogliono, certo, poi non sotovalutiamo il fattore c :cool:
    :eek: mammma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che spettacolie che invidia porca!io gli innesti non li so proprio fare, ho pèrovato con gli alberi da frutta semplici( le pere per intenderci) mai zmaimai me ne fosse uscito uno. qdo te vengono mi spieghi bene come se fa che se capisco bene la tecnica non spiegata da manuale ma i trucchi magari la riesco a fare anche su altre piante che la pianta bicolor mi piacerebbe assai. . . complimenti, sempre bravo te! :love_4:
    K
    L'importante è che io non li danneggi,mica per altro,ma una volta che mi fanno un regalo pensando proprio alle mie passioni!!:D Li dividerei in 2 cassette,che dici li metto tutti?:fischio:
    hahahahahahahah , grassie| vo ad affettà, frullà, montà e diluvia mannaggia allui che in questo momento gli farei fare il giro del mondo a calci. si dice chi la fa l'aspetti, quindi veda di tenersi pronto :D
    dillo a me, io non imbrocco una identificazioine che una. meno male che a curare bene le piante non serve a un caz, basta che ci sia qualcuno metodico a cui chiedere che lo sappia:D
    K
    :lol::lol::lol:....mesà che è un ragazzino alle prime armi!Povero ibi,se lo trova.....:eek:k07::fischio::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto