• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
soniag78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • trovo delle scuse :ros: ... tipo l'età, un'inizio di demenza senile precoce, il tempo, etc ... :lol: :lol: :lol:
    hai ragione, ho sbagliato a postare il messaggio :D :love_4: :love_4: :love_4:
    H
    Mi sono accodata... grazie... adesso chiudo, a domani! :Saluto: :love_4:
    vai in giù sul tuo profilo e ... lo trovi (con le foto) dopo Danilis e prima di holyvya :lol::lol::lol: :love_4:
    H
    Sì, è un piccolo, minuscolo, invisibile lithops :embarrass. Credo di non trattarlo affatto bene, perchè non cresce mai, solo due anni fa si è aperto e ha fatto un piccolo fiorellino, ma poi basta, la sua crescita si è fermata. Forse dovrei chiedere consigli a qualcuno qui sul forum che sicuramente ne saprà più di me, anzi sai che faccio? il prima possibile apro un nuovo post e chiedo cosa fare :eek:k07:
    H
    Ho appena spedito le taleine :). Fammi sapere, ok? :Saluto:
    vediamo se ho capito: le piante dovrebbero essere queste:

    [IMG]
    [IMG]
    indovinato ??? aspetto conferma :love_4:
    le ho da parecchio tempo; ben volentieri ti dò delle talee, ma, come faccio a fartele avere ? :ros:
    sono a tua disposizione !!! :love_4:
    P.S. non ho capito bene quali sono quelle che vuoi... mi puoi postare le foto ? grazie :love_4:
    M
    è vero,è bellissimo trovare una busta gialla x te nella casella della posta :D:D
    M
    ciao sonia!!!!! come va??? l'aeonium di holyvya colpisce a tutti :D:D:D:D:D le tue talee stanno benissimo!!!!!!!
    H
    Sì, certo che puoi ricambiare! Con un sorriso! :love_4:
    H
    Certo, certo... la mando anche a te :eek:k07: (scrivimi l'indirizzo in privato, ok?)
    Per creare l'album:
    1. clicca su Aggiungi album (scrivi il titolo e poi clicchi su Invia)
    2. clicca su Carica immagini (puoi caricarne tre alla volta): clicca su Sfoglia e carica la foto che vuoi mettere, scegliendola tra quelle che conservi nel tuo pc
    3. clicca di nuovo su Carica immagini (poi ti si apre una finestra e lì se vuoi puoi scrivere il nome della pianta)
    4. clicca su Salva Modifiche

    e il tuo album dovrebbe avere le foto :).
    Chiedi pure se non sono stata chiara
    H
    Caldo caldo non fa, ma non fa sicuramente freddo :).
    Posso aiutarti con l'inserimento delle foto? Mi piacere tanto vedere le tue grasse :rolleyes:
    H
    Grazie! :love:
    Ed io che credevo che le mie grasse non le guardasse nessuno :ros:.
    Oggi le ho portate di nuovo tutte all'aperto. Abbiamo un inverno così mite che è un vero peccato tenerle al chiuso. A presto :Saluto:
    M
    magari in estate,se fa altri polloni sarò felice di reinviartene un' altro!!!!
    M
    di niente,mi spiace ti siano arrivate in condizioni così pietose..........
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto