• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
roby61
Reaction score
8

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Roby, posso chiederti un parere? Circa una settimana fa (20/11) , dopo aver imbevuto nel Radicante in polvere (della Fito) ho inserita nel vaso una talea di frangipani (prelevata in Mauritius il 13/11) . La pianta è tenuta in appartamento. Puoi suggerirmi qualche prodotto per favorire ulteriormente la formazione e lo sviluppo delle radici?
    Buone Feste Roby,
    auguri di serenità a te e a chi vuoi tu

    ciao Roby, tutto OK ?
    scusa se non mi sono fatta più sentire, ma tra un impegno e lìaltro non ho avuto molto tempo nemmeno per collegarmi al foru.
    fatto sta che non ho nemeno avuto l tempo di seminare i semi che mi hai mandato di maxise...sono ancora in tempo? o a questo punto devo aspettare il prossimo fine inverno?
    buona serata
    cinzia
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto