• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
milutao
Reaction score
3.629

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Bacibacibaci a te, carissima Milù! Immersa, finalmente, anche tu nel verde? Da quando sono arrivate le belle giornate, ho un'attrazione fatale per il terrazzo a scapito dell faccende domestiche ...:martello:
    Buona domenica, Milù :flower: :Saluto: qui è un po' piovosa la giornata, ieri avevo parlato troppo presto di primavera :martello:
    Cara Milù contraccambio di cuore, passatela serenamente con chi ami! :love_4:
    Ciao Milutao, grazie degli auguri che ricambio col cuore.
    Dai tuoi post immagino una bella faccina e soprattutto una simpaticissima ragazza
    Ti batto le mani :hands13::hands13:
    (qual'è l'emoticon della simpatia ,se ci fosse te ne matterei 10)
    ciao :flower:
    in ritardo vergognoso ti ringrazio di cuore per gli auguri :ros: ...come avrai bel capito, ultimamente non mi collego molto spesso al forum :storto: ...sto cercando di ritrovare quella pace ineriore che avevo qualche anno fa e per farlo ho dovuto assentarmi da questo luogo, a malincuore! ...ora eccomi qui, vediamo come va...

grazie davvero per gli auguri
    un saluto affettuoso :flower:
    Ciao bella Manu,
    ma mi hai ricevuto? ho avuto dei problemi con l'invio e non so se è andato tutto bene.
    ciaoo
    Ciao Milù, ma che sguardo tenerissimo ha quel micetto? Grazie e magnifica settimana anche a te! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto