• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
e.leo
Reaction score
91

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • mi limito a metterci davanti l'articolo corretto. sai com'è, sotto xeristar ho sogni ben più vivaci delle leziosità dell'accademia della crusca.
    sarai prezioso e ti tengono stretto. per il colapasta, di che colore l'hai scelto? e che simbolo ci hai messo? la N è abusata.
    redivivo e.leo!!!! che bravo che sei a farti leggere di tanto in tanto.
    Purtroppo ho imparato a fare a meno delle tue battutacce.....
    visto come sei raro :D
    ma il forum è una tale noia certi giorni, che manchi proprio......
    "Un Grazie pubblico per la vagonata di pallini verdi in ordine temporale."

    con questo vorresti dire che nessun altro ti reputa?...... possibile mai che soltanto io ti adori, e.leo? :lingua:
    Grazie e ciao!
    :lol: la conversazione più veloce della pistola di john wayne...stile e.eolo re dei venti ... o trenta
    Scusa sono di passaggio ma ho un dubbio da risolvere:
    se posto sulla tua bacheca a che ora ti segnala l'arrivo del messaggio?
    Buona giornata
    Fai come me circondati da solo di cose e persone positive e le tue giornate si trasformano decisamente ma decisamente più meglio :love:
    Mah, chissà... so solo che tu e Rocca siete una coppia irresistibile ed è impossibile non cagarvi :D
    sai... mi mancava nel forum un bel lei non sa chi sono io e ieri leggendo qua e là l'ho trovato. how sad
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto