• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Grazie cara :love_4:....buona fine domenica :D io stasera come te ieri sera....stancherrima :lol:

Tosta la corsa stamattina da 200 metri di altitudine ci hanno mandato a 1.000 in pochi km... non ti dico ho i muscoletti a pezzi,domani faccio un pò di bici per sciogliere :lol:

Ciao e buona serata :love_4:
    .....alla faccia dei 20 minuti :D:lol::lol: mi hanno rapita!!!! Bello l'Epy ingabbiato,farrò una piccola gabbietta anche al mio perchè ho visto che inizia a piegare da tutte le parti....non vorrei si spezzasse :D.Ho visto l'accenno dei fiori sul tuo....anche il mio ha un pallino rosso :fischio: o yeaaaaaaaaaaaa fiorellino!!!! :love: Non ci speravo con una piantina piccola così....segno che ha gradito l'aria di Bassano :rolleyes:

Stacco anch'io che ho una lavatrice da stendere e oi esco un pò .....baci a presto e buona giornata :love_4:
    ....vedo che sei linea,devo mollare un attimo che sono desiderata dai miei uomini in cucina...grrrrrrrr scappo per una ventina di minuti. :love_4:
    Ciao Federica e buon inizio di week end :love_4: leggo che lo hai iniziato alla grande,molto attiva :rolleyes: Ammazzate corri i 10 km sotto l'ora sei davvero forte,è bello incontrare altri runners per strada :rolleyes:

Mesà che le ali ai piedi le hai tu....le scarpe per quanto buone se non c'è chi le accompagna non servono a molto :lol:

Domani siamo a correre verso Thiene in collina.Ci sarebbe la su e so per i Ponti a Venezia e ci avevamo fatto un pensierino (l'abbiamo già fatta alcune volte) ma l'abbiamo scartata....a fine mese non mancherà l'occasione di correre al mare!!!Anche qui tempo bello.....le piante si stanno animando,i bulbi speriamo ripartano perchè sono un pò striminziti.I tulipani blue non ne vedo neppure uno di spuntato :boh: spero di vedere i tuoi :D
    ciao Fede ecco in allegato le foto....oggi non ho dato acqua! cosa faccio! cosa ne pensi?

.....era SPECIALE sì :love::love: pazienza ci beccheremo piu' in là.:D

Vado anch'io che ho un sacco di cose da terminare....la serra la tolgo domani se fa bello. :rolleyes: Ciao :love_4:
    Immaginavo che erano nuove vegetazioni,va bene lo stesso è sempre un buon segnale :rolleyes: ora tengo d'occhio quell'abbozzo :ciglione: sarà un sorvegliato speciale!!!

Stamattina sono stata due ore al telefono ecco perchè non arrivavo piu'!!!!:D C'è una mia amica ex collega che quando mi chiama non mi molla prima di un paio d'ore.....iniziamo a parlare di fiori e cucina,apriti cielo!! :lol:

I fornelli mi reclamano....baci :love_4:

Ps: mamma era stupenda! :love: grazie :love_4:
    Ecco la new entry chissà come si chiama :confuso: è davvero bella :love:

Ti posto anche il cestino di orchidee che mi ha regalato per il compleanno il mio fratellino....quella in foto è la mia mamma :love:

Ps si vede vicino cosa c'è???? Una delle mie tante tartarughe che colleziono :lol:

Sei volata via....buona giornata anche se piovosa,ci sentiamo :love_4:
    Rieccome....

Non voglio illudermi troppo :D a me sembrano getti e son due...:fischio:

Questo lo tengo sotto controllo,è un abbozzo rossiccio che si sta gonfiando :fischio:

Tu che sai già come si sviluppano i fiori magari li riconosci meglio :boh: le prime tre foto secondo me evidenziano getti....

Qualsiasi cosa sia,quando una pianta germoglia vuol dire che sta bene....era una taleina spedita per posta e che sia viva e vegeta per me è già un successo :love:

Mo se aspetti un attimo faccio la foto anche alla new entry senza nome!
    BuongiornOOOOOOOOOOOOOOOO :love_4: mamma che tempo di M, che tempo di M, che tempo di M,:lol::lol:

Bellooooooooooooo il narciso :love: hai visto i miei tulipan nani dellà??' :D

Esco un attimo per vedere l'Epy ....mi ero dimenticata :D
    nooo le foglie non sono macchiate, stamattina prima di uscire le ho messe fuori per far asciugare un poò la terra, ho pensato anche io che fosse troppa acqua, la temperatura dentro sarà di 10-15° le foglie non erano macchiate, gemme? credo che qualcuna ci sia!!!le foto le ho fatte ieri, stasera quando rientro da lavoro te le invio.
    Sperem che siano fiori ma mi sembra troppo presto per una piantina così piccina :love: dai che domani ti posto le foto. Lascio anch'io che Marco sbuffa come un treno :lol::lol: ciao cara buona ninna :love_4:
    Beccataaaaaaaaaaa :lol::lol: ma ciao stellina :love_4: finalmente in presa diretta,ho pochi minuti poi devo lasciare la postazione a Marco.

Le puntine rosse sono fiori:eek::eek: ????? Stai a scherzà....non sono nuovi getti????? Perchè se non ricordo male ho visto 2 o 3 puntine rosse :hands13::hands13: domani ti metto foto :D
    Buongiorno Federica :love_4:
    gialle nere tipo ape Maja :lol::lol: belle, ho anch'io un paio di apine a casa :D..... i bulbassi stanno sbocciando anche da me.
    Ci sentiamo un baciONE. :love_4:

:lol::lol::lol::lol:
    A me non dispiace come corsa, peccato che di anno in anno stanno riducendo il percorso ed il pacco gara (pieno di depliant e "schifezze") ed aumentando il prezzo del biglietto... quest'anno se non sbaglio abbiamo corso l'ottava edizione :)
    Il risotto di Casterno ce lo siam goduti però solo quest'anno, di solito c'è una fila che fa perdere un po' la voglia... (anche se non completamente) :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto