• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• non sono eeeee....sagerataaaaaaaaaaa :lol::lol: sono aaaaaa.....nsiosaaaaaaaaaaaaaaa, stasera gioca la Juve :love: bacioni e voglio vedere le ragazze nèh ....non fare la furba!!! :lol:

Me sento tanto agente 007 con questo nuova impostazione del forum :lol::lol: senza licenza di uccidere ma con la licenza di togliere le ragnaTELE :D
    Ciaoooooooooooooooooooo e buona serata :lol::lol::lol: come vedi prima ero prolissa ora sono diventata sintetica :D il lavaggio per i sintetici a quanto 30 o 40 gradi???? :lol::lol: Bacio stella e occio al ragno :D
    Ciao Fede come stai? complimenti per la pianta di Elleboro......meravigliosa:love_4:buona giornata!!
    Te lascio solo un salutino di quà :love_4:.....ho una strana sensazione,mi sento come spiata????? :lol::lol::lol:....tanto spiata :lol::lol: per me il nuovo sistema dei mv è una grande caZZat@ :D
    bhe, dai, allora un po' come a Casterno: poche cose, semplici ma apprezzate :D
    In confronto almeno sono più genuine del pacco gara della stramilano.
    A presto :)
    Ciao Federica ,buon inizio di settimana anche a te :love_4:

Che bello vedere la maratona dal vivo,io l'ho vista in tv (me la sono registrata perchè a quell'ora stavo correndo anch'io :D) l'ho vista poi alla sera dopo il GP delle moto :love: e dopo la Parigi-Roubaix vinta da uno strepitoso Fabien Cancellara.

Molto toccante il video con la canzone di Jannacci e se non ho visto male, si è intravista per un attimo la facciata della Basilica di Sant'Ambrogio dove hanno celebrato il suo funerale.

Fa impressione vedere questi ragazzi che corrono sono silenziosi e veloci come il vento :love:.

La brugmasia/datura non la conosco poi mi documento, il resto sì....hai fatto incetta di roba....io sono full non ho piu' posto o meglio, ho ancora qualche spazio che però tengo per la fiera dei fiori di maggio :eek:k07:

Stamattina nonostante il freddo sono sbocciati dei tulipani nani giallo/arancio e la scilla appena c'è un pò di luce buona faccio foto.
    Grazie a te per aver sbirciato e apprezzato :)
    È un po' che non aggiorno, non ho avuto più tempo tra una cosa e l'altra... mannaggia a me e a quando mi vengono certe idee... del cactus :D
    Man mano metterò le fioriture, oltre ai miei pensieri strampalati, che ovviamente sono del tutto personali ed opinabili eh... devo sentirmi ispirata ecco :lol:
    Grazie ancora, ciao!
    grazie, mi segno il link e darò un occhio a questa Stravisina, il 21 potrebbe essere fattibile...
    ma sai com'è il pacco gara? :D
    (Uno dei motivi per cui corro :) )
    Vedrai che adesso diventa tutta verde! Forse dovresti cambiare il vaso così cresce di più. Le mie hanno invaso tutte le piante circostanti così ho fatto tante taleine pronte per Masino:love_4:
    Orco can da mezzosole ehhhhhhhh ....ahhhhhhhhhhhhh ok la lascio lì allora :lol::lol:

Ah dimenticavo,oggi c'è la scadenza del contratto di Marco e il rinnovo ....incrocia l'incrociabile.... tanks :love_4:
    Sinceramente io quest'anno ho improntato un terrazzo misto fiori e aromatiche e sta venendo una favola....quando sarà leggermente piu' caldo via al basilico e qualche pomodoro cigliegino :ciglione:

Seeeeeeeeeeeeee la sposto all'ombra e non ci hai pensato all'umidità :lol::lol: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

Ok per la zona caffè :love_4: a dopo :love_4:
    Sì sì raffiche di vento .... ehhhhhhhhh la vedo brutta non è abituata :lol::D e se dopo la pioggia arriva il caldo cocente???? :lol: me se squaglia :lol:
    Con questo tempo cucinare qualcosa al forno è l'ideale....specialmente per il profumino che si espande per casa :ciglione: opssssssss si è appena ribaltato l'elleboro...che 00 sto tempo,inizia un pò a stancare :boh:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto