• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Pam
Reaction score
75

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• e me lo sto chiedendo anch'io... menomale che ho stendibiancheria triplo. lo stiperò profittando dei caloriferi ancora accesi:D
    ciao se passi e se non passi ciao con prrr
    vado a parlare con la lavatrice, che oggi di tempo con lei ho da passarne parecchio
    hola. non parliamo del tempo. che ti dico, che mi sono impegnata a cucinare per un po' di familiari acquisiti perchè son troppo buona? ecco, te l'ho detto. ma quello non mi pesa poi tanto. mi pesa dover prima riordinare un po', che il tavolo su cui dovremo mangiare è invado da tutto il possibile. vado e ripongo, ufffffffaaaaaaaa
    tu? stai asciugando le viole a una a una?
    ti abbraccio
    buongiorno!!!! qui c'è un ventaccio. vedo se riesco a combinare qualcosa di giardinicolo senza riempire casa di terra e sabbia... che col parquet non va mica tanto d'accordo!
    oggi mi sono fatta un bel cocktail di cortisone per la dermatite. mi chiedevo se due patatine e due olive ci potrebbero stare bene...
    poi ho la pasticcona per l'osteoporosi. e quella piccola per la pressione. poi mi porto nel cassonetto da sola che forse è meglio
    ho visto, con ritardo, le viole del tuo terrazzo. magnifiche!
    tu che fai? non farmi venire le invidie, mi raccomando!
    ti abbraccio
    pam, perdona l'assenza, pc si era ammalato, marito ha fatto la magia ed eccomi qua. però sono anche di là, sul terrazzo intendo, che ho ritaro in ballo di tutto di più, anche se l'umore fa un po' le bizze, e non sono contenta di ciò che sto facendo. vabbè, comunque ho cominciato. e tu, che mi racconti? sempre tra polverine magiche o sei passata ai pentoloni della strega ali di pipistrello e quelle robe lì? seriamente, come stai?
    ti stringo
    Ho letto solo ora, volevo scusarmi e contraccambiare gli auguri; vanno lo stesso bene dopo 3 giorni di ritardo?:martello::martello::)
    di bello niente, le cicciose fuori? oddio, ce la farò mai? sto attivandomi per il 730, odio la burocrazia.
    intendi che arriva il caldo? mi coglierebbe impreparata
    ciao signora. ma bisogna mangiare anche le orchidee col casatiello o posso lasciarle lì?
    che fai oggi. io burp spero burp niente burp
    come stai?
    bacio, coccole varie
    Paaaammmm! grazie, bellissima l'immagine .. me la sono salvata! auguri anche a te e famiglia.. a questo punto per Pasquetta.. che spunti un raggino di sole che non se ne può più!! un'abbraccio affettuosissimo!!
    Cari auguri
    Grazie Pam, tanti Auguri anche a te ed i tuoi cari. Coraggio che forse domani avremo un po' di sole:love:
    che meraviglia!!!!! una fetta, una fetta!!!! senza l'uovo, che non mi interessa. dai, passala dal monitor, non fare la timida!
    ma che acqua vien giù, pam! che oo...
    speriamo domani ci grazi vah. adesso vado a farmi una doccia bollente, beh, oddio non proprio, per scaldarmi un po'!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto