• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciao Orty!!!
    sissì finito il pranzo.. magari ci sta ancora un'angolino di uovo! ahahahahah
    Buona Pasquetta.. speriamo nel tempo! bacio
    Ciao carissima, hai finito di pranzare? :lol:
    Ancora auguri

Grazie a te per i tuoi interventi sempre carini e tanti, tanti auguri anche a te! :love_4:
    Auguri anche a voi, in ritardo naturalmente, ormai la giornata è passata!
    Mia mamma ha festeggiato in ospedale con un bel piattone di tortellini in brodo...brodo e pasta insipidissimi, ma ci accontentiamo!ciao ciao!!!:lol:
    Grazie mille, Ortensia! Buona e felice Pasqua anche a te e a tutti i tuoi cari!
    Un abbraccio,
    Michela
    Ciao Orty cara tanti tanti ma tanti auguri di una Pasqua serena a te e alla tua famiglia ,un abbraccio :love_4:
    Auguro anche a te delle giornate serene. Se poi smettesse di piovere, saremmo tutti più felici!!!! Ti:love_4: abbraccio forte forte
    Buona Pasqua anche a te! Anche la mia Pepita odia la pioggia...cammina in punta di zampe!
    Ma grazie, Orty!! Tantissimi auguri anche a te ed ai tuoi cari...e tanti grattini alle canine:love:
    Ciao Ortensia :love_4:tanti auguri di una Buona Pasqua a te e famiglia :love_4:

K
    In attesa di maggio, :eek:k07: domani speriamo nel sole ed in una serena Pasqua!!:D
    Auguroni a te ed alla tua bella e simpaticissima famiglia,genero compreso!!:lol:

:love_4:
    Uhhh peccato,l'immagine non si muove..... :squint: Usciva il pulcino dall'ovetto e la gallina lo abbracciava..... :love:
    Va beh,te l'ho raccontato io!!:lol::lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto