• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • sono tanti chilometri per le commissioni??? altrimenti lo sai che dopo poco con la bici ci si scalda :D:) Verso le 9 uscirò pure io...vediamo che mi manca ...e poi decido dove andare...qui si mangia sempre...:lol::lol::lol: nonostante la Pasqua appena passata, tre pastiere FINITE!!!! :food::food::food:
    non angustiarti, un passo alla volta e si fa tutto :):) com'è il tempo? qui ancora nuvoloso :( ma non piove è già qualcosa.
    Brava...non mollare con la corsa, è la nostra valvola di sfogo e ci fa solo bene!!!! che simpatici con i pessiolini sulla maglietta...che bella ideaaaa...qui non è venuto in mente a nessuno :D
    Avete fatto bene a rinunciare ai 20, meglio non correre rischi...qui da noi è tutto piatto, se si scivola ci si infanga e basta :lol:
    cara Ari....stamattina :D... anzi ieri sera :( botta di cevicale, sono andata a letto presto presto :cry: ...e la marcia dei ciliegiiii??? come si faaaaa??????? :cry: pastiglietta, e dormita...stamattina ero un pochino barcollante, ma appena appena...altra pastiglietta e via :love: si parte, forse solo i 13, vediamo al bivio....e al bivio nessun dubbioooooooo!!! Vai per i 21Km e così li ho fatti tutti e 21.....tempo 2.05 sono TROPPO CONTENTA e TROPPO BRAVISSIMA, mi sono mandata tanti bacini...brava brava...mi voglio un sacco di bene :love: Roby mi è venuto incontro...mancavano solo 2Km :D e si è stupito della mia PERFORMANCE!!! e che sonoooooo???? UN Fenomeno (non tallarin nèh :lol:):tupitupi: VOLERE è POTERE...bisogna crederci. Roby mi aveva sconsigliato perchè non ero allenata per quella distanza...invece...io lo so che se c'è la TESTA...si fanno cose incredibili SONO FELICEEEE!!!!!!!!! Ti mando un bacione :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto