• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
fibii
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Carissima buona Pasqua a te e famiglia
    ciaoooo..grazie per le risate..qui..mmm stamattina pioveva..bimbo all asilo io spesa casa,faccende...stasera l ho portato a pallavvolo...
    nulla di che...piove,non piove...vento brr..
    notteeeee
    sono contenta. vedrai, ce la faranno. quando le bagnerai dovrebbero subito cominciare a reidratarsi... e a crescere. le loro 'mamme' in un paio d'anni sono diventate larghe sui 40 cm.
    grazie per avermi avvisato. e grazie anche alle poste. eri in un invio cumulativo, sei stata la persona cui è arrivato prima il malloppo. ciao ciao, ci rileggiamo. se ti viene qualche voglia, chiedi, io spedisco volentieri, l'alternativa è venirne sommersa!
    ciao fibii. ti ho spedito stamani la bustina gialla. spero arrivi presto e bene. puoi già piantare le piccine, perchè le ho svasate senza danneggiare le radici ed erano belle asciutte, visto che da ottobre non ricevevano innaffiature. attendo notizie, un caro saluto
    tesorina su facebook sono iscritta da poche settimane...Francesca Carta e trovi la foto con il mare.............cercamiiiiiiiiiiiiiii.......sugli epifolli presentati cosi' poi conosci tutte...smackkkkkkkk
    ciao, cartella piena, ti rispondo qui.
    certo che ti avviso quando spedisco! dammi qualche giorno, che così faccio una spedizione cumulativa a vari forumisti.
    a presto!
    ho scritto scritto e scritto e poi?? hai la memoria piena..mannaggia....ti ho scritto che mi spiace per il lavoro e spero trovi presto altro...che qui mi collego poco...che se ti va e vuoi vedere le mie foto puoi (se ti va) iscriverti al CLUB DEGLI EPIFOLLI...ci sono tante belle persone..un bacio
    a bellllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..ma n do stai?? uff....
    grazie per gli auguri..
    ajo' novita' ne hai? io si..preso plumerie.se radicano e non s ammazzano..passiflore,una clematis....bla bla bla..piove...ma la primavera??come stai?????????
    Non c'è male| Qui c'è pure il sole adesso quindi... le piantine stanno bene. Dormono ancora loro... quanto piacerebbe anche a me andare in letargo..... :lol::lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto