• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Lucasinter

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • ora è un angelo-:-!
    la tengo ancora li dietro le altre speranodo che emetta un keiki, ma dubito sia così generosa da permettersolo.
    ieri però ho visto che ne supermercato dove l'avevo comprata l'avevano riportate uguali identiche, ma invece della sabbia nel vaso di vetro c'erano della palline gel.
    ho deciso di non prenderle, ma aspetterò di trvarle senza confezioni in modo da verificare lo stato della pianta per bene
    ciao la tacca chantrieri l'ho scambiata con la spulky XD poichè preferivo vederla viva e lontano da me che farla morire di persona...necessita troppa umidità ...addirittura i nuovi germogli seccavano quasi subito...e che era un piantone,per i rizomi piccoli è ancora peggio poichè vogliono ANCORA più umidità,te la sconsiglio se non hai una serra,il massimo sarebbe poterla piantare per terra DENTRO alla serra,so di gente che l'ha fatto e mi hganno detto che figlia una meraviglia e che fa i fiori più grandi ancora..
    oggi è peggiorata moltissimo. la pianta ha perso una foglia a metà del fusto rimanendo con tre foglie. un keiki e rimasto con la sola foglia apicale mezza rinsechita e laltro con tre foglie a perso quella apicale e quella basale rimanendo con una foglia in mezzo.
    speriamo... tra un po' ho intensione di riportarla fuori, chissà che con una bella stagione rifaccia qualche foglia ( o meglio fiore:lol:)
    diciamo che ga perso una foglie una è molto disidratata. un dei keiki e rimasto con una foglia sola laltro con due. aveva anche uno stelo piccolino di poco meno di un cm. ma purtroppo lo ha fatto seccare
    ciao lucas avevi ragione tu per qunato riguarda le mini phal in sfagno. sono abbastanza difficili da gestire. io la mia ho rischiato di farla seccare lasciandola senza acqua.
    mi hai letto nel pensioro. l'equestriss sarebbe stata la seconda scelta dopo la mini mark
    lucasinter, proprio mentre ti stavo rispondendo mi hanno suonato al cidofono. era la fiorai per una consegna ad dimicilio. è stata una sorpresa. ora una mini mark con due steli a casa.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto