• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Glory-Lily

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao glory, se vuoi ti passo la mia ricetta della pizza pasqualina al formaggio. E' elaborata ma vale la pena. fammi sapere :)
    Ogni tanto riesco a entrare nel forum, oberata da compiti da correggere e finalmente in riga con la casa, ma come al solito tu non ci sei!!!:fischio:
    A... mi pensavo molto di più...sembrava che stessi partendo per qualche mese :lol:allora ci vediamo prestissimo...ciò non toglie che ci mancherai lo stesso tantissimo!
    La mia Nikon è già pronta! Tre batterie cariche e chiaro, prendo dietro anche il carica batterie nel caso non bastasse!!
    Mi mancherete, non so se riuscirò a seguire il forum come sempre! Buon week end:love_4::love_4:
    See, diciamo tutte così, ma mi sembra che alla fine siamo delle buone forchette!!!:rolleyes:

    Mamma mia, quante lavatrici e quanti stiraggi!!!:martello2
    Beh allora brindiamo...a scelta otto gusti: malto, ortica, amarena, bionda, rossa, caffè, banana, scura!
    Hai visto che scelta?!?
    buongiorno cara, diciamo che va...con alti e molti bassi...non è un periodo felicissimo, anzi, devo dire è molto difficile...per tanti motivi. cmq si va avanti...e tu?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto