• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
THEJAM1112

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Io sono andata per l'una e non ci sono stata tanto! Anche perchè si faceva presto a girarla tutta!!! Io ho parcheggiato fuori dove non si pagava....Ho preso una ninfea, un giacinto d'acqua e un amaryllis da La valle dei fiori! E 10 grassone nei due banchetti riservati a loro! Buona serata:love_4:
    Ho visto solo adesso...però sono già a casa:boh:! Sarà per la prossima! Hai fatto acquisti?? Ma era solo padiglione B? O mi sono persa qualche cosa?
    8 marzo

    Se vai sabato pome magari ci incontriamo! Che dici??? Magari ci possiamo scambiare qualche seme o pianta grassa?Se ti interessa ci sentiamo in mp così ti dico cos'ho disponibile! Speriamo ci sia il sole!!!
    K
    Salutino a te ed alla bellissima micina!!:love: Ma bello anche Tippete qua sotto,era il mio preferito in Bambi!!:D Alla sera sono un pò...fusa,perciò a domani!:love_4:
    Approfittando di una tregua "nevosa"...mi sono fiondata ieri masttina alla Fiera di Ferrara..appena in tempo perchè al ritorno siamo stati accolti da un atormentina di neve....adesso basta però!!!! Fiera piccolina ma da sempre un pò di soddisfazione! cioa!!!!
    non sei messa bene per niente! e anche qui continua ininterrottamente....prevedo danni grossi da parecchie parti..........:cry:
    THEY! qui siamo quasi a mezzo metro e viene come dio comanda! per fortuna sono riuscita a prendere l'ultimo pane rimasto nei contenitori coop...ho anche aiutato una macchina (con uomo a bordo) a immettersi nella via emilia, che si era fermato ad un distributore e poi non riusciva a rientrare: io spingevo e lui da dentro ce l'ha fatta!!:lol::lol: comunque alle 17 ancora non era passato lo spartineve..ma roba da matti!!!:mazza: aiutoooooooo!!! venitemi a salvare!!!!:lol::lol::Saluto:
    ahahaha!!!! ci manchi tu con la palla de neve!!!:lol::lol::love_4:..qui siamo a circa 20 cm..e cade...cade....lemme lemme.....me sto a preoccupà seriamente:confuso: buon WE anche a te :Saluto:
    aiò!! che fai, gufi???????:lol::lol::lol: nun ne poss ecchiù!!!:crazy: adesso vado da orti, visto che vuole traslocare e le propongo una soluzione radicale: la Foresta Amazzonica (ma proprio al centro!) così lei molla "quelle" e io sto tutto il giorno su un ramo a prendere il sole!:lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto