• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nasoxlepiante

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao il tempo non e' tanto buono e' lunatico . . .sono indaffarata ultimamente in tante cose e non riesco a essere molto presente qui con voi. . .non vedo l ora che tutto passa per ritornar qui un po'di più tempo.mi fa piacere che le piantine si stanno adattano bene buonanotte
    Ciao,grazie del passaggio e del pensiero!!!!:love_4::love_4: Sono poco presente...ho poco niente da mostrare e un sacco di cose da fare ultimamente :storto:...ogni tanto un giretto veloce nel form solo per vedere se tutto prosegue bene :lol::lol:

    Buona settimana a te!!!
    :ciglione:Ho combinato un grosso guaio???prendo davvero il phon???oggi e' una bella giornata sul terrazzo c'e' il sole....meno male:
    :lol::lol::lol:
    meno male che me lo hai detto che io son talmente tonta che ho pensato fossi straniera:martello::martello::martello:
    Ma perchè il maritino lavora pure il sabato?????????Allora non era una battuta!Diventerete ricchi veramente!?:lol:A presto Naso è sempre un piacere scambiare 4 chiacchiere con te!:love_4:
    Anche i miei hanno uno splendido giardino 1 ettaro circa!Alla fine papà si era talmente stufato del decespugliatore a mano che poi è passato alla macchinetta...poi stufo anche di quella si è comprato il decespugliatore a trattorino....per capirci quello che ti ci siedi sopra e ti vai a fare un giro:lol:Allora si che la vivi in modo diverso...si mandami qualche fotina per m.p!Sono curiosa!:D:love:
    Bel lavoro cara...i miei complimenti!:rolleyes:Vedremo di organizzarci...se siete più giorni a Roma allora è possibile!Poi ci risentiremo di sicuro!Bè se diventi ricca almeno un regalino per me....guarda non ti chiedo delle piante....sarebbe troppo scontato!Ti chiedo una villa con GIARDINO...così da sistemare tutte le mie piccoline!:lol:
    Come Pasqua?Forse io non ci sono!:squint:Ma se venite non resterete mica solo un giorno?Poi vediamo!Sei insegnante di sostegno vero?Ho sbirciato una tua discussione con Giglio la parrucchiera!:lol:Praga?Quando andate?
    OVVIO!!!:lol:Comunque a parte gli scherzi se qualche volta capiti a Roma...fatti sentire!O altrimenti se non capita facciamola capitare!E poi allora si organizza pure per la Spagna!:lol:
    Bene lo terrò presente!Anche perchè non l'ho mai fatta...e neanche mai mangiata!Però si sa che è buonissima!Di sicuro fatta da loro sarà tutt'altra cosa!Ma chi lo sa!Magari un bel viaggetto in Spagna prima o poi ci scappa...Magari ci andiamo insieme!(con famiglia a seguito OVVIO):lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto