• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sere59
Reaction score
16

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Serenella, mandami il tuo indirizzo in mp, credo che i frutti della ciccia siano pronti.Sono mollicci ed esce una sorta di schiuma fatta di trasparenti bolle.Nel cercare di toglierla mi son accorta che le bolle sono attaccaticcie.Ti mando anche una capsula di semini di Setiechinopsis mirabilis, oltre alla mia defunta ciccietta arancione:cry:.
    Sere ciaoooooo :D!!! Come stai? Spero benone!
    Ho un po' trascurato il forum ultimamente ma rieccomi... una mesata fa c'è stata una specie di tempesta di vento e pioggia e mi ha causato dei problemi alla serra, ho perso 3 piante :(; una parte delle ultime piccoline che mi avevi mandato mi son cadute a terra ma sono salve, sono con le radici all'aria in attesa di rinvaso a fine mese!! Con il meteo non si finisce mai di fare i conti, devo organizzarmi meglio il prossimo inverno!!
    Un caro saluto :love_4:
    Ma grazie cara :love_4:
    Buonaserata :D
    Ovviamente seguo il tuo 3d sulle semine come sempre...ma non parlo del mio cartone di uova :lol:
    ciao Sere, ho visto tra i thelocactus e potrebbe essere un "Thelocactus conothelos ssp. flavus" ....appena vedo che i frutticini si aprono , te li spedisco.:love_4:
    Ciao Sere,ecco la ciccia di cui ti dicevo....non ho idea di chi sia e nè quando raccogliere i semi per spedirteli.Ricordo solo che fà dei fiori gialli.Dimmi tu, quando son pronti per poterli raccogliere e spedirteli.:Saluto::Saluto::Saluto:

    buona seeera...qui c e' il gelo l aria e' nera meno male siamo a casa e non dobbiamo andare da nessuna parte. buon fine settimana.ciao
    <font color="#333333"><span style="font-family: Verdana"></span></font>​<font color="#333333"><span style="font-family: Verdana">ciao sere</span></font><br>
    <br>
    <font color="#333333"><span style="font-family: Verdana">altre stanno pollonando, un peccato che la Windigo proprio non voglia fare manco un polloncino, mi piace in modo particolare con questo suo colore rosso cangiante, le ho fatto una foto che è tutta una sfumatura di colori come fosse una esplosione.<br>
    <br>
    certo che appena i polloni sono pronti si fa uno scambio almeno si fanno un poco di varietà.<br>
    <br>
    buona serata e buona cena</span></font>
    rhipsalis.....siiiii...cosi' ti mando anch io qualcosa per tua figlia,visto che non credo di avere piante che tu non hai.......:lol:
    :love_4: evviva...e' arrivato il tuo pacchetto...mamma mia che felicita'.
    adoro le echeverie e quella rossiccia e' meravigliosa...
    grazie di cuore..nel club degli epi ho messo un bel thread con le foto...spero di trattarteli bene..un bacio e ancora grazie
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto