• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
perlospam
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    No,stanno sempre fuori,le ho infilate in tre portavasi di terracotta appesi al muro.Qua in zona ce ne sono tante,tutte appese a grate,ringhiere,fuori sempre.Credo che in casa vivano peggio perchè prendono nutrimento dall'atmosfera.....Buona domenica!:Saluto:
    K
    Boh??:confuso: Altra domanda difficile....Me le hanno regalate a Pasqua di 2 anni fa(sono tre in tutto)ma stavano appese sotto gli ulivi di questi amici non so da quanti anni.Posso dirti che secondo me stavano meglio lì,perchè da me non hanno più fiorito......:sgrunt: Forte il tuo micio,l'aveva presa per una palla!:lol:
    K
    Ciao nuova amica,ti rispondo solo ora perchè ero via,scusami.La pianta che ti ha incuriosita è un'epifita che vive attaccata a cancelli,tronchi,supporti vari e prende il nutrimento dall'aria,basta solo in estate spruzzare ogni tanto un pò di acqua,meglio di così......:D Si chiama tillandsia e se vuoi vai nel mio profilo e visita il gruppo che trovi in basso a sinistra,così vedi tutti quelli che ce l'hanno.A presto!:Saluto:
    Se vuoi vedere l'immagine grande vai nella sezione fotografie piante grasse e cerca la discussione gli acquisti folli....sta li!:D
    Ciao....la pianta che tanto ti piace si chiama SEDUM BURRITO!E' vero costa un pò infatti io ho fatto un'acquisto folle....però è stato amore a prima vista!Pagata 20 € :eek::lol:Però lo rifarei...è splendida...delicatissima però appena la tocchi vengono giù un sacco di foglioline cicciose...però non ne butto via neanche una,le ributto nel vaso e nascono tante altre preziose piantine!:D Ciao GLORY!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto