• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao francesca. mattinata pesante? su su, ora rilassati un po'. qui sta ucendo un brinzino di sole, ma non ci credo mica tanto
    aspettavi posta per oggi? sarebbe stata fantascienza! non te l'ho mandata raccomandata, ma prioritaria normale la bustina
    aspettiamo tranquille...
    bacione e coccola
    ci sono,ci sono...un saltino lo faccio tutti i giorni ;)
    anche io non vedo l'ora che il tempo cambi,non adoro l'estate ma prima neve mo pioggia... e che due balls!!!
    sì, tornata a casa da secondo giro fuori (e tra poco parto per il terzo), acceso tv e trovato la notizia. forse si è modificato anche il loro diritto, perchè ai miei tempi, miiii ma quanti anni fa!, ci dicevano che stava lì fino alla morte.
    chissà che cosa ci sta sotto, se è come ce la raccontano... mah. nelle segrete stanze per noi posto non c'è. i semi che ti ho mandato stavolta non te li ho mai mandati. e anch'io non li ho mai messi giù. vediamo cosa combineremo.
    Ciao bella, grazie e buona domenica anche a te
    Ciao Francesca, grazie dell'augurio ma la mia già è cominciata storta :burningma
    Spero che la tua sia migliore! Qui finalmente sole ma freddo boia :storto:... ah, e buon carnevale!
    Ciao e buona domenica pure a te!!!! Grazie del pensiero!!!!:love_4:
    Oggi sono libera da impegni culinari perchè invitati a pranzo da amici....e vaiiii!:love: :tupitupi:
    potevi rispondere come volevi, i colori che ho spaziano molto. poi se non ti piacciono puoi sempre disfare e rifare, no?
    l'deia del caffè veloce mi sembra mooooolto interessante.
    anche qui freddo. però c'è sole e dopo a prendere il pane vado. ma ieri.... come è andata?
    domanda2: e non farne tu. se dovessi farti un paio di orecchini appariscenti... insomma tipo quelli col turchese che ti ho mandato, di che colore te li faresti? sbrigati a rispondere. prrrrrr
    Ciao come stai? Io ormai riesco a navigare pochissimo perchè torno tardi dal lavoro e il fine settimana sono sempre incasinata con tutte le cose che non riesco a fare durante la settimana. E il bimbo? Spero che stiate tutti benissimo. Baci
    attenzione attenzione, messaggio per la sig.a catacateta. se milano non sarà sommersa dalla neve come paventano le previsioni, lunedì le verrà spedita una bustina gialla. si ritenga avvisata. prrrrrrr
    buon giorno bella ragazza. che mi racconti? qui nessuna nuova. tra un po' esco, vado a farmi un giretto. ti abbraccio e ti auguro una giornata... meglio di quanto te l'aspetti.
    Ciao Francesca!!! Dev'essere proprio brutto,per chi non è abituato,a sentire freddo..sai,noi ci siamo arresi all'evidenza...sappiamo che prima di un certo periodo non possiamo pretendere certe temperature anche una giornata di sole come oggi ci sembra un regalo!!!Anche se le temperature sono basse senti avvicinarsi la primavera!!! Dai..sarà una merla che aveva perso la strada.....passerà presto!!!
    Bacioni a te e buon fine settimana!!! Son gli ultimi giorni di Carnevale...vediamo se mi faccio un bel giretto a Venezia...anche se visto e rivisto è sempre uno splendido spettacolo!!!
    che tenerezza... pensavo... massì, portalo dai suoceri, e porta anche... sai quegli scherzi scemi che se ti fanno ti inkazzi, tipo fialette puzzolenti e polvere che fa venire prurito? ecco quelli! miiiii, se mi legge tuo marito mi ammazza!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto