• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
*Tea*
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, che piacere immenso leggerti :tupitupi:

    Qui tutto bene, e tu come stai?Anche tu come Helen e molti rodofili state frequentando pochissimo il forum , e si sente la vostra assenza.:cry:

    ps, casella pienissima:crazy: fa un pò di spazio così ti mando un mp :D
    Mannaggia, mi dispiace.....l'anno prossimo spero di propoti le new enty di quest'anno....e chissà se:fischio::fischio::fischio::love_4:
    Tea, che piacere vedere le tue fioriture, sono belle, davvero belle....poi la scarlett è una favola con quella cascata di rose.

    La scarlett l'ho anch'io :D spero di mostrarla la prossima primavera.

    A proposito, non mi hai detto cosa vuoi che ti conservi....:food:
    Salve sono nuova nel forum. Abbiamo da poco comprato casa e per la prima volta abbiamo un bel giardino. Tuttavia non sappiamo che prato poter mettere. A noi è sempre piaciuto il prato all'inglese ma ha bisogno di troppe cure e di troppa acqua quindi ti chiedo se c'è qualche prato simile resistente alla siccità, che non cresce troppo, calpestabile e bello da vedere come quello all'inglese. Il giardino per metà giornata è soleggiato e per l'altra metà ombroso e si trova nella bellissima campagna toscana a pochi minuti dalla città.
    So di pretendere tanto ma puoi aiutarmi??
    davverooooo dai sono contentissima che ti piacciano entrambe :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:....ametista se prende molto sole diventa sgargiantissima, se la tieni in ombra sembra tutta un'altra rosa.....mi raccomando posta un pò di foto, io non ne ho fatte molte quest'anno.Le mie fioriture sono state molto sparute.

    piccolo aggiornamento delle taleedi m.w. di primavera :cry::cry::cry: ma in compenso quella di ottobre :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
    Ciao mia bella rossa, ho visto le foto delle fioriture 2012....sono strepitose, stai diventando sempre più brava con la digitale.Non ti ho postato la foto del piccolo stecchino che cresce:tupitupi::tupitupi::tupitupi:...aveva un mesetto fà un bocciolino che poi ha abortito_Ora è ferma:sleep2::sleep2::sleep2:meglio così, almeno si concentra sulle radici :tupitupi::tupitupi:
    Aspetto di vedere le prossime foto di tutte le tue bellezze :love_4::love_4:
    certo , ti posto la foto appena si apre.Per ora il bocciolino è solo un accenno.Non immaggini quanto sia felice.L'avevamo ordinata anche da tuincentrum lottum, ma erano tutte esaurite.Come stanno le talee che ti ho inviato?A proposito hai la dark lady :ciglione::ciglione::ciglione::ciglione: in caso contrario :D:D:D...ahhhh dimenticavo, ricordi i semi dei gigli che mi hai mandato?Li avevo dati per spacciati, infatti senza alcuna speranza li avevo messi in un vasone insieme a delle talee di baccarà.Orbene le talee sono tutte :cry:...ma in compenso è nato un germoglietto e credo che sia il giglio :tupitupi::tupitupi:
    ciao come stai?Che piacere averti letta.Ho una bellissima notiziona da darti tatààààààààààà :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi: la talea di ottobre c'è la fatta, mi stà mettendo un bocciolino.:love:Quelle di marzo, per ora ,solo due son ancora belle verdi, senza accenno di gemme.La cosa non mi preoccupa.Fin quando sono verdi, vuol dire che dormono ancora :sleep2: e che sono vive:froggie_r
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto