• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
di mauro rosario

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• di nulla Ros
    buona serata
    ti capisco benissimo perché ho perso la mia due mesi fa e niente riesce a lenire questo dolore, coccola la tua mamma:love_4: tutto il resto può aspettare, ciao.
    Sarà merito del tuo giardino, ma oggi finalmente sole e abbastanza caldo per godersi il giardino e fare qualche travaso!
    Grazie dei fiori!!!:love:
    Ciao Rosario, tempo permettendo impegnatissima con le prime potature di alberi da frutta e ulivi!!!!!buon fine settimana anche a te:D
    ciao Ros,
    beato te...23 gradi!!! qui a Milano fa freddo freddo,oggi piove...un tempo che lungi da me dall'uscire di casa.
    buon fine settimana anche a te :)
    ciao Rosario, sempre in ammirazione del tuo bel giardino. Anch'io ho una pianta di limoni con grossi limoni ancora attaccati, purtroppo alcune foglie le sta perdendo per il troppo freddo. ma è lo stesso una bella pianta. La camelia è ancora tranquilla e l'ho riparata un poco dal gelo, non ha molti fiori perchè lo scorso anno ha sofferto.
    A Bs dopo parecchi giorni il sole si è fatto vedere oggi ma la temperatura è bassa, vicino allo zero.
    Per il resto tutto procede bene, e lo auguro pure a te.
    Meritatissime :hands13::hands13::hands13:... e siccome i "mi piace" non mi bastavano ti ho dato i punti di "reputazione" :flower:
    Complimenti ancora e buona serata :Saluto:
    Che gioia per gli occhi!!!:hands13::hands13::hands13:
    Grazie per le foto!!!:love:
    Ma come si chiama la "margheritona" viola?
    Resiste al freddo???
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto