• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• K
    Avrei voluto reputarti per la foto del bagno....portatile,ma non mi lascia.....:sgrunt: Grazie della risatona e buonanotte!:love_4:
    Grazie a te, Ortensia! :love_4:

:lol::lol::lol: ma quanta nutella mi dovrò mangiare ancoraaaa????':lol: comunque ci sono notizie negative sul fronte della vicina di casa: non sta collaborando abbastanza:mazza::D me sa che dovrò andare a farle una ramanzina:froggie_rbye:eek:k07::Saluto:
    ciao orti: per quando ti servono i puntiiiii???? mica me li sono dimenticati:lol:....li sto accumulando piano piano...colpa tua se ingrasso!!!!:eek:k07::Saluto:
    Aueee’! (Egregio signore/ra abbia la compiacenza di prestarmi un attimo della sua attenzione) Ortensia! :)
    Grazie per la preferenza. :love_4:
    Come va, tutto bene?
    Tanti abbracci!!!!!!
    troppo lungo da spiegare...ma si....vivo di notte come i pipistrelli!!!:lol: oggi poi sono influenzata con 37,5...ma guarirò presto perchè ho una pellaccia...mando un :love_4: e :Saluto:
    E' stata una cosa MOLTO CARINA invece, sei stata molto simpatica e non c'è età, hai ritirato il premio e ci hai pure fatto il filmato...bello Orty. :love_4: nienete di cui devi vergognarti, anzi. Se tua figlia non vuole, non puoi obbligarla, va bene lo stesso :):):)
    Orty...fammi sapere...se partecipi che io Ti VOTO:D:D:D:lol: quanto è stato divertente lo scorso anno.
    Se c'è qualcun altro da votare in famiglia, fammelo sapere, nèh!!! :):):)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto