• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Aglaia
Reaction score
1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Non ti preoccupar non e' mia abbituine di far poemi:lol: :lol: pur volendo dove lo troverei tutte queste energie. . .ma le amicizie vere io invece ci credo ancor malgrado ho avuto anche io battoste:cry: :cry:. . .ciao
    Ciao luce. . . Presto cercherò di far un poema sul tuo nome. . . E presto avrai modo di coniscermi meglio . . .sona nata e cresciuta in Germania ma nelle mie vene scorre da sempre sangue calabrese. . .avrai modo di vedermi o tovarmi un po' particor o di diverso . . .ma non ti meravigliar sono una persona molto semplice e nello s tesso tempo un po' complessa. . . Cerco nella vita di far a meno della logica e della razionalità perché ho inclinazione più all all istinto e all intuito. . . .se hai in te queste cose anche io e te con sempre la massima sincerità sarem amiche per sempreeeee ciao a presto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto