• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• buonasera tesora..... invidioti se rivedi labellabelpa!!! Però invidio anche lei che rivede te :love_4:
    hahahahah mellio valà dai che pare qui piova tutta la settimana! da suicidio che c'è un umido da paura!
    piuttosto che la nonna in casa soli soletti che almeno son sicura che se disastro avviene avviene per cause incidentali e non dolose cat:
    tu tieni presente che io ho sempre il lunedì pome occupato da guido che lo devo portà avanti indietro . io al momento non ho alcun impegno per quella settimana lì per cui scegli tu che a me va bene tutto:lol: io oggi son stato a un pranzo lions PALLOSERRIMO!!!!!!!!!! con du ore de discorsi! me volevo ammazzà:lol: ma il belpo non voleva andar da solo di domenica. abbiam fatto l'esperimento e lasciato i ragazzi da soli e abbiam trovato casa intera al ritorno:lol: ( stan proprio diventando grandi:love: )
    hahahhaa non comprà più nulla:lol: tra un mese si inizia a potare e quello non lo puoi far fare al tuo ragazzo, te passa la noia in un battibaleno! tieni duro che la primavera è qui! io ho le rose puliterrime, che sodisfasiùn, mi mancan una quindicina di berberis da liberare dall'edera e poi ho finalmente finito le pulizie e posso aspettare la primavera! la neve ha disastrato parecchio. . . ma l'umido sta massacrando letteralmente il primo giardino. . . uno sfacelo. . . brrrrrr
    vo a preparare la tartara per cena! bacio!
    Ciao Nat, ho visto la nuova firma :hands13::hands13::hands13:

La mia Sarah Bernard ringrazia dei consigli ricevuti indirettamente.:D

Ps, è normale che abbia due occhietti immobili da quasi due mesi:confuso::confuso::confuso: non vedo l'ora che metti il turbo e mi regali un fiorellino, anche se ho letto che le peonie della Lidl, ci mettono un pò prima di fiorire :mazza::mazza:
    Se tu essere Lucertola io essere Geco :D. A me il mare manca tanterrismo :cry:....... per fortuna a Lucca o a Ponti nelle grandi Sciroccate o Libecciate se ne percepisce il dolce profumo :love:
    Concordo che la nebbia è fatata e ricca di fascino in un bosco o nel Parco del Ticino ma a Milano fa l'effetto di una badilata in testa alla mia sensibilità :baf:.
    Allora di aspetto!!!!!!!!!
    ... e aggiungo sono già stanco dell'inverno :cry::cry::cry:... :martello2...... qui viene fuori tutto il mio Ego meridionale : mio padre e mio fratello sguazzano nel grigio e nella nebbia mentre a me pare di morire :muro::muro::muro::muro:
    Sono felicissimo che tu stia meglio :hands13::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:...... per chiarirti le idee cosa meglio di venire a trovarmi a Maggio : è vero è tutto un disordine pazzesco :crazy: ma di rose ne abbiamo 400 cultivar e puoi chiarirti le idee dal vero..... e farti tanti bei mazzi con gambi lunghi lunghi :love_4:
    Come stai? Mi fa morire l'evoluzione della tua firma :D lascia intendere che ormai l'incubo è passato...
    wow ... senza stampelle, chissà come ti senti ad andare di nuovo con le tue gambe...:D fantastica Nata :love_4: aspettiamo primavera :Saluto:
    ciao Nata...ho visto la tua firma...stai già correndo??' bene, quando ci vediamo che andiamo a farci un giretto insieme??? :lol::eek:k07: auguri auguri auguri!!! :love_4:
    ciao nata...... come sta andando il recupero? immagino tanta fatica :love_4:
    e guardo i semini in frigo e penso a te :)
    no ricevuto nulla, ma io ho avuto assenza di segnale qui a casa tutto sabato e tutta domenica! isabato e domenica era sparito anche il satellitare:eek: tornato tutto normale stama ma nessun sms. . . adesso ho il tel in macchina in fondo al primo giardino e sto aspettando che rivi il belpo a recuperarmelo che cìè una nebbia da paura e ne ho mangiata a badilate alle 5 quando ho recuperato il topo a scuola! stama tempo fantastico! sembrava primavera, che nostalgia:cry: bacio!
    la mia mano? intendo quella cosa strana otre il polso di una forma vaga che riesco a muovere poco e dolorante?
    speravo meglio. credevo che tolto il rigido sarei stata quasi a posto. col cavolo!!!!
    gioco con la palla di lana (per allenarla) come ogni micia che si rispetti. e aspetto...
    grazie per la coccola!
    ti abbraccio
    e finalmente è rivata a portarsi via tutte le feste:lol:
    ciao carissima, come stai, sempre in compagnia o viaggi da sola ora?
    Il detto in questo caso sarebbe meglio sola che.... anche se qualche volta si deve accettare !quelle! compagnie. smakkk!
    K
    Ciao Nata,mi sembra che proceda tutto bene,forza che tra poco sarai in gambissima!!!:D Hai ancora le stampelle?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto