• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
jiraya
Reaction score
3

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie che bei fiori ,mannagggggggia ,costa troppo la pianta di roberta,ma vediamo se ne trovo in qualche garden ,ciao anna
    sai che le vecchiette hanno la memoria corta ,mi scrivi il nome della pianta ,cosi mi faccio delle letture in merito ,ciao anna
    ciao Anna :) mi sa che è ancora presto per un vaso basso basso... sicuro sarà più basso dell'attuale (e meno profondo), probabilmente ovale, ma conto alto almeno 4-5cm... ho scostato un po' le foglie: che radiconi!!!! non pensavo °_° mi sa che l'attuale vaso lo riutilizzerò con qualche faggio :D
    Ciao Anna ed Io andremo da Roberta domenica 25 novembre data alla quale Nick ha dato la sua disponibilità speriamo di vederti...
    Dai che forse ce la facciamo a uscire dalla piega noiosa del forum.... ormai si parla solo di "........ aiuto ho una foglia gialla che faccio......" ecc ma di tecnica esperienze foto e simpatica presa in giro NISBA lol, Ben Venuto
    se vieni nel nostro parco parti da seme ,ma con piantine gia di un paio d anni con radici ,e poi il bogolaro lo puoi radunare piu piantine insieme e col tempo si fondono in un unico tronco,io lo adoro ciao anna
    francesco devi rispondere nel mio profilo se no magari mi perdo cio che scrivi ....sei ancora sveglio
    :) ciao Anna!
    dopo che hai detto del forum e che avresti pubblicato, ho cercato :)
    più tardi pubblicherò la storia del gineprino bunjin 'della fresa'... anche se la foto attuale dovrà attendere stasera che torni a casa (le altre sono sul cellulare)!

    buona giornata, francesco
    dai che sorpresa ,mi ha fatto molto piacere speriamo che tu rimanga dei nostri un saluto alla prossima anna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto