• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Andrea!

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ciao Andrea!!! Buon 2013 pure a te!!!Ti auguro un anno ricco di fioriture !!!:love_4: Io sono nata un 17....perciò anno fantastico!!!!:ciglione: Le mie bestiole cresceranno alla grande.....:lol::lol:
    Ciao Andrea...tanti tanti auguri anche a te, buon 2013 :love_4:
    hai visto dove ho corso qualche giorno fa??? :lol::lol::eek:k07: :eek:
    :hands13::hands13::hands13:
    Ciao caro, auguroni a te per uno splendido 2013:love_4::love_4:
    anch'io l'ho tastato... ti sembra un po' vuoto e si staccano degli strati? credo che sia normale perchè il bulbo è più piccolo adesso, poi fa le foglie e riacquista energia e diventa (in teoria, magari con un po' di concime) di nuovo come prima. ai miei due vecchi non ho mai dato niente, hanno sempre fatto due fiori normali, però adesso sono davvero piccoli, sono grandi come due bulbi di tulipano:boh:
    Ciao Andre'ho mischiato diverse tipi di grappa ieri da amici pensando che non mi avrebbero fattu male. . .e brrrr me' venuto anche la febbre e son bloccata in casa :cry: :cry:Che fai l ultima Dell anno?
    Questo l'ho comprato in ottobre, non volevo forzarlo, non gli avevo dato acqua, ma ha messo subito il primo stelo, tre settimane fa lo stelo ha iniziato a piegarsi da un lato ed è spuntato un secondo stelo!!!!!!:D questo però è alto ben 72 cm!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto