• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
crireal
Reaction score
43

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    Grazie Cris,ricambio di cuore ed auguro un felicissimo 2013 a te ed ai tuoi cari (prato compreso....:eek:k07:):love_4:
    Ecco di nuovo davanti a noi il Natale.
    Un cielo
    una notte
    un giorno.
    Un cielo per la voce,
    una notte per la preghiera,
    un giorno per la speranza.

    Buon Natale Cris a te e famiglia:love_4:

    Antibiotico e sciroppo fluidificante per la tosse , mal di testa gola e petto indicibile poi tutto il resto è indolenzito compreso lo stomaco con bruciori e nausea, fortunatamente si limita alla nausea :D Meno male che te la sei cavata con un raffreddore :) Ti saluto fratello che vado a sdraiarmi :eek:k07: notte :)
    sembra cneh a me....poi con le ultime cazzate dell'iphone 5 che si leggono sul web inizio a pensare che la mela si sia montata talmente la testa senza piu steve che tira le redini che piu andranno avanti peggio andranno....comunque tanto di cappello al mio Iphone3 davvero indistruttibile e inesauribile :lol::lol::lol: valuterò bene la faccenda e poi se fosse ti chiederò consiglio!
    ancora grazie!
    capito lo stesso iter che usavo per l'iphone 4 io....grazie per la dritta della garanzia io comunque per ora ho un assicurazione per le mani....altrochè telefono ma piu avanti dovrò davvero cercare qualcosa....semmai se mi servisse saprò a chi chiedere consulto :D
    PORCOPORCO e ancora PORCO non è che espandi la ricerca a due S3 ma su che cifra ti aggiri dove cerchi dai che ho un iphone della guerra dei cent'anni io e te mi pari piu pratico sulla tecnologia :D senza impegno ma se scarti qualcosa che ti sembra cmq interessante considerami come il tuo cestino :D
    ciao cri scusa se ti disturbo sul profilo...e per cosi poco tra l'altro....noto che non passi ... qualcosa non va?!
    Ciao Cris,come ti ho visto mi e' venuto un flash. . .la pendente Campanella si chiama così te lo posso spedire domani insieme ad altri. . .mandami il tuo indirizzò a dopo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto