• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao stella! come state? io abba dai, un po di raffreddore. come stanno le tue piantine in letargo? le mie abba dai nella loro serretta ma ti saprò dire in primavera. un bacione
    palline? nooooo: pallone! anche eprchè ferma non so stare e con 'sta steccatura prendo dentro ovunque, mi sto stressando da sola
    beh, un pochetto male fa, ma sento più male alla costola che alla mano. sto bene seduta, in piedi o sdraiata moooolto meno. complimenti per ciò che ti sei portata a casa. qui oggi bellissio il termometro dice 10 ma ho paura che sia un ottimista eccessivo. però il sole è bellissimo, e si vedono tutte le montagne intorno. e tu come va?
    mi hanno detto di tenere il braccio al collo, e chi ce la fa?... infatti ora mi fa male tutta la mano. bellissimo...
    sto bene seduta, così il costato non fa male. e ho una mano steccata da tenere appesa al collo. e con una mano sola è difficile fare tutto e impossibile fare alcune cose... è pure la sinistra e sono mancina... 20 gg così, che oo...
    FRA la vedo sulle montagne attorno ...in città è difficile e scioglie subito :(
    Piace anche a me la neve, ma per toccarla davvero devo fare un un pò di kilometri . Smack!
    grazie delle coccole. che ricambio. vorrà dire che quest'anno lavorerò un po' meno. nemmeno l'albero son riuscita a fare... starò senza, che la collaborazione è minima, qui.
    potrei dire che poteva andare anche peggio, ma mi dico che sarebbe pure potuta andare meglio. vabbè è andata come è andata... solo he m son giocata tutto il mese. poltrirò e mi farò invitare...
    tutto bene, voi?
    qui no buona domenica. tempo sì, ma fisicamente no. ieri caduta da scala mentre pulivo vetri. non divertita... ma pazienza, ti penso in una giornata stupenda e davanti a un mare meraviglioso bacio
    Con un giorno di ritardo ...grazie Francesca :love_4:
    Anche qui stanotte ha nevicato...in compenso nn ho ancora fatto l' albero :lol:
    Buona domenica FRA :love_4:
    buona giornata anche a te ,gli orecchini sono piacciuti molto ,quel colore è anche il mio preferito....per la vinca vedrai è forte......
    Senecio stapeliaeformis e senecio articolatus........la variegata è un vinca fa il fiore blu...non ama il sole,i ciccini che si saranno sparsi fanno parte di un altro senecio se non ricordo male poi ti dirò.....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto